Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

beh ..io ti posso dire che Fiat potrebbe da sola raggingere il 10% del mercato

e come ..

1)saturando gli impianti (chiudendo ciò che non serve)

2)raddoppiando la rete in europa

3)Investire in comunicazione in Francia e in germania e Inghiterra e sPagna quanto investe per l'italia

4)Procedere ad una politica aggressiva sui prezzi

con che soldi?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

i vostri compaiono giustamente nonostante prima di panda e ypsilon e gt e idea e musa etc dicevate che coi nuovi modelli fiat sarebbe volata , grande rilancio etc etc

invece il crollo

altri parlano ancora giustamente dopo aver sbagliato previsioni di potenze e di passo etc

altri parlano anche se dicevano che gm avrebbe regalato opel a fiat e nonostante dicevano che il titolo dopo i soldi della put sarebbe volato (poi però è precipitato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel momento in cui il gruppo Fiat dovesse sfornare automobili che mi piacciono esteticamente, ben fatte dentro e fuori, che mantengono il loro valore nel tempo (quindi non svalutate da massicce campagne di km zero) e supportate da una valida rete di vendita e di assistenza, sicuramente al momento di cambiar macchina valuterò sia Fiat che Lancia. E come me credo ci sia un sacco di gente, una maggioranza silenziosa che non si considera nè nazionalista nè esterofila.

Questa Croma mi sembra un buon inizio.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

phaeton vendute in germania:(gioca in casa ma si parlava di estero)

298 (+38% alla faccia del flop)

stilo :518

thesis 11

lybra 10

166 36

156 315

audi a8 445

bmw serie 7 688

mercedes s339

la phaeton non è di certo un successo, ma neanche un gigantesaco flop

comunque si opotrebbe anche dire che croma anonima

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.