Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ah, grazie! Facile nel mercato domestico.

Allora cosa dici di parlare anche del mercato italiano?

In Italia vedo nel segmento A una Panda che stra-vende il doppio delle rivali, seguita da un'obsoleta e poco sicura Seicento. ma dov'è la Lupo? Ah, è vero. Non è mai riuscita a vendere in Italia!

Nel segmento B trovo la Punto sempre leader sia del segmento che del mercato, e una Ypsilon che varcolla tra il terzo ed il secondo posto. Ehi, ma dove sarà la tanto qualitativa Polo?

Nel segmento C, almeno, c'è la Golf che vende bene ed è al numero 1. Ma è logico, in Italia la Golf è un idolo! Tanto che VW si fa cannibalismo da sola: chi riuscirà a sopravvivere fra 5 porte, Plus e Touran?

Del segmento D cosa diciamo? Nulla, visto che Passat è stata appena lanciata, Croma è alla presentazione ufficiale alla stampa e 159 la vedremo attorno all'estate.

E parlavamo di segmento F... ma sai quanti elogi ha preso la Quattroporte in tutto il mondo e quanto sta portando in alto le vendite del marchio? Invece VW ha la sua bellissima e originalissima Phaeton, una copia imbruttita dell'Audi A8.

E negli MPV Multipla vende motlo di più dell'originalissima Touran. Per non parlare delle ottime Phedra e Ulysse rispetto a Sharan.

Come vedi le cose cambiano se parliamo dei mercati domestici. Fa smepre comodo quando c'è da nascondere la dura realtà. In Germania Fiat vende poco, ma mi pare di aver letto in giro che ultimamente anche VW non sta facendo furore in Italia!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

da te e da Taurus

i comunicati ufficiali parlano di 360mila

non sono ancora arrivate le concorrenti pericolose per panda

Aspetta e vedrai

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la quota di Vw e Gm sta aumentando in europa per non parlare di BMW

Vw ha perso nel 2004 sul 2003 ma sembra stia tornando in carreggiata e con passat e fox e golf plus e leon e polo rest vedrai che ormai la crisi di vendite in europa è superata

rimangono problemi finanziari e di vendite in america (nord e sud) e in Cina

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che bisogna vedere se hai i soldi per comprarla ...;)

per me arrivi giusto giusto con i soldini di papa alla AYGO

ma il problema principale e

ma tu di automobili non ne capisci nulla .

Il mondo si è fermato dabvanti a BRERA ...solo un imbecille può dire

che non è una bella auto.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, che paura!! Sta arrivando la Fox, tutti al riparo!!! Quella sì che devasterà la Panda!
la fox darà fastidio perchè offre spazio

il trio darà fastidio perchè + parco nei consumi e + piccolo esternamente

quindi sarà un attacco dall'alto e dal basso

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto piacevole discutere con te

hai proprio ragione: i francesi erano in una crisi profonda e ce l'hanno fatta

anche la Fiat ce la può fare: ha tutte le qualità , le competenze e il knowhow per riuscirci

ma devono crederci fino in fondo senza distrarsi in altri settori,lavorare sodo e nella giusta direzione e non si possono + permettere sbagli

devono ritornare all'eccellenza italiana nel design e nei motori che si è persa o annacquata e recuperare dove sono indietro: affidabilità e sicurezza

ma per tutto questo ci vuole tempo e bisogna smetterla da un lato di illudersi che sia facile arrivare all'11% in poco tempo e dall'altra parte mandare messaggi di rassegnazione e pensare che il pubblico è esterofilo e cattivo e non comprerebbe le fiat anche se fossero le auto migliori: non è così e questo lo dimostra il fatto che le vendite di modelli concorrenziali come panda vanno bene

bisogna al + presto completare la gamma e migliorare la rete

unico tuo messaggio intelligente da quando sei qui.....

Autopareri riesce a guarire anche i peggiori che bello...

Link al commento
Condividi su altri Social

sai io non sono un figlio di papà e non ho ereditato una attività

si lo so ....è dura da digerire ,come non aver passato l'esame per entrare in Bocconi

e

è dura ....dura .

Comunque è chiaro che queste cose le dico a te .perchè mi sei molto simpatico :-P :-P :-P :-P :-P

non mi permetteri mai di dire ad altre persone le cose spiacevoli che dico a te.

Dipende anche dai messaggi che mi hai scirtto privatamente pieni di insulti a me e alla mia famiglia .

Il fatto però è sempre lo stesso ..io posso scrivere ovunque ,tu sei il più bannato della rete , grande FABVIO compreso...indi percui è da quesat realtà

ceh ti devi muovere e capire che sei in torto nel modo di porti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.