Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

si lo so ....è dura da digerire ,come non aver passato l'esame per entrare in Bocconi

e

è dura ....dura .

Comunque è chiaro che queste cose le dico a te .perchè mi sei molto simpatico :-P :-P :-P :-P :-P

non mi permetteri mai di dire ad altre persone le cose spiacevoli che dico a te.

Dipende anche dai messaggi che mi hai scirtto privatamente pieni di insulti a me e alla mia famiglia .

Il fatto però è sempre lo stesso ..io posso scrivere ovunque ,tu sei il più bannato della rete , grande FABVIO compreso...indi percui è da quesat realtà

ceh ti devi muovere e capire che sei in torto nel modo di porti.

6 1 MITO!aahahahhahaha :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so ....è dura da digerire ,come non aver passato l'esame per entrare in Bocconi

e

è dura ....dura .

Comunque è chiaro che queste cose le dico a te .perchè mi sei molto simpatico :-P:-P:-P:-P:-P

non mi permetteri mai di dire ad altre persone le cose spiacevoli che dico a te.

Dipende anche dai messaggi che mi hai scirtto privatamente pieni di insulti a me e alla mia famiglia .

Il fatto però è sempre lo stesso ..io posso scrivere ovunque ,tu sei il più bannato della rete , grande FABVIO compreso...indi percui è da quesat realtà

ceh ti devi muovere e capire che sei in torto nel modo di porti.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

tu le giudiche dalla latitudine ..se sono del nord ,,o se sono dei ter.......ni ,

io avrò un basso valore morale

ma tu sei da balera.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio i complimnti a Guglielmo e a Blueyes per essere riusciti a rovinare una bellissima discussione andando OT

E mi scuso per aver risposto alle polemiche e non esser riuscito a non rispondere alle provocazioni

adesso torniamo a parlare di auto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio i complimnti a Guglielmo e a Blueyes per essere riusciti a rovinare una bellissima discussione andando OT

E mi scuso per aver risposto alle polemiche e non esser riuscito a non rispondere alle provocazioni

adesso torniamo a parlare di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.