Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma non eri tu quelli che mi voleva spaccare la faccia....... sei stato il rpimo a offendere su questo forum a suo tempo..... io seguo solo l'esempio visto che sei rimasto impunito come rimangono tutti.......... cordialmente.

Cosa c'entra? Qui non ti ho offeso, sei partito tu perchè ho toccato la tua amata Croma. Se a me fa schifo non ho il diritto di dirlo? Ci si può esprimere solo se si è pro-fiat?

(PS se qualcuno ti piglia e ti spacca la testa fa soltanto bene... chissà che impari a portare rispetto alle persone)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Simo,Fede che vi frega su dai....alla fine la vera "BOARD" di autopareri siamo noi e tanti altri amici che nonostante magari idee diverse ci rispettiamo!i provocatori manco li considero parte di autopareri.....gete che esce dal proprio buco solo quando gli pare e solo per provocare o prendere x il culo il povero utente che invece è qui solo x stare con persone amiche.....

non penso sia necessario l'intervento dei mod in certi casi,basterebbe una reazione molto compatta di tutti noi contro gli spaccaballe

E no! Io mi rompo i sacrosanti coglioni a vedere post dove devo saltare pagine e pagine di discussioni!

Che ci vuoi fare... sono uno che spera nell'intelligenza umana!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra? Qui non ti ho offeso, sei partito tu perchè ho toccato la tua amata Croma. Se a me fa schifo non ho il diritto di dirlo? Ci si può esprimere solo se si è pro-fiat?

(PS se qualcuno ti piglia e ti spacca la testa fa soltanto bene... chissà che impari a portare rispetto alle persone)

Sei patetico.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

OHH!!! Basta!!!! Parlate solo di Croma, ora! Se volete scazzottarvi fatelo in pvt!!!

MA chi cazzo vuole fare cazzotti!!!!! Io voglio leggere i post in pace come vorrebbero fare tutti!!!

Non sentire polemice innescati sempre dai soliti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è stata una giornata difficile Abarth....purtroppo x una strana congiunzione astrale si sono riuniti i migliori caga cazzi iscritti tutti nello stesso giorno e i nervi sono saltati a parecchi.....x quanto mi riguarda è un miracolo se sono qui e non bannato :D

interessante l'obiezione di farbizio sul posacenere....mi hai fatto notare un particolare che effettivamente.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è stata una giornata difficile Abarth....purtroppo x una strana congiunzione astrale si sono riuniti i migliori caga cazzi iscritti tutti nello stesso giorno e i nervi sono saltati a parecchi.....x quanto mi riguarda è un miracolo se sono qui e non bannato :D

interessante l'obiezione di farbizio sul posacenere....mi hai fatto notare un particolare che effettivamente.......

Cacacazzi a chi scusa........ chiarisci un po la tua posizione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1.9 Multijet da 150 CV e da 120 CV

Entrambi “4 cilindri in linea” con alesaggio di 82 millimetri e corsa di 90,4 mm, il primo eroga una potenza di 150 CV (110 kW) a 4000 giri/min e una coppia di 320 Nm (32,6 Kgm) a 2000 giri/min; il secondo sviluppa una potenza di 120 CV (88 kW) a 4000 giri/min e una coppia di 280 Nm (28,6 Kgm) a 2000 giri/min. I due propulsori sono stati oggetto di diversi interventi tecnici tesi a incrementare le prestazioni, la coppia motore ai bassi regimi e la riduzione della rumorosità e delle vibrazioni. Come dimostra il sistema “Common Rail” che prevede due nuove strategie di controllo automatico delle calibrazioni e del bilanciamento del gasolio iniettato, a vantaggio della silenziosità acustica e vibrazionale. Inoltre, la sovralimentazione dei due propulsori è realizzata con un turbocompressore Garrett VGT 17 a geometria variabile.

Fiat Croma equipaggiata con il 1.9 Multijet da 150 CV raggiunge una velocità massima di 210 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi (i valori per il 1.9 Multijet da 120 CV sono rispettivamente 195 km/h e 11,3). Prestazioni brillanti, dunque, a fronte delle quali i consumi si mantengono contenuti: 8,2 l/100 km nel ciclo urbano, 4,9 l/100 km in quello extraurbano e 6,1 l/100 km nel misto (quelli del 1.9 Multijet da 120 CV sono 7,9 - 5,0 - 6,1).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.