Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Dentro è fatta bene e sembra bella. E' piuttosto ergonomica e le linee tradiscono richiami alle tedesche + blasonate che, in questo caso, sono giustamente state prese come punto di riferimento.

Anche se, mi pare di vedere, le stesse tedesche (vedi Passat e Serie3 dentro) si sono avviate verso nuovi concetti stilistici che forse storgono il naso all'ergonomia ma, vedremo.

Invece fuori proprio non mi piace, la Croma è goffa e sgraziata, non c'è niente da fare. E' gonfia come una monovolume ma è una familiare.

Certo, è soggettivo, e magari agli altri piacerà ma secondo me non riscuoterà tanto successo. Io sono + che convinto che costituierà un mezzo flop.

Rivendendo il listino faccio un passettino indietro e dico che forse qualcuna ne venderanno, se non altro perché a quei prezzi possiamo togliere un altro 10-15% (per non dire 20% !) che senza pensarci 2 volte i conce Fiat ci offriranno.

E io mi domando ... come hanno fatto a farla costare cosi poco ?!?!

La prima risposta è nel cofano, astina metallica in luogo di sospensioni pneumatiche, presenti nella Polo base, se può interessare.

Cmq per il bene di Fiat speriamo che vendano ma, ripeto, secondo me farà un bel bulo nell'acqua.

Quanto alla pubblicità sulle reti nazionali, beh forse era meglio se non la facevano vedere e sapete perché ? PErchè 2 minuti prima avevano detto che i titoli Fiat avevano perso il 5% e ieri erano stati sospesi per eccesso di ribasso ! Insomma per me hanno fatto "un dispetto" alla Croma !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è fatta bene e sembra bella. E' piuttosto ergonomica e le linee tradiscono richiami alle tedesche + blasonate che, in questo caso, sono giustamente state prese come punto di riferimento.

Anche se, mi pare di vedere, le stesse tedesche (vedi Passat e Serie3 dentro) si sono avviate verso nuovi concetti stilistici che forse storgono il naso all'ergonomia ma, vedremo.

Invece fuori proprio non mi piace, la Croma è goffa e sgraziata, non c'è niente da fare. E' gonfia come una monovolume ma è una familiare.

Certo, è soggettivo, e magari agli altri piacerà ma secondo me non riscuoterà tanto successo. Io sono + che convinto che costituierà un mezzo flop.

Rivendendo il listino faccio un passettino indietro e dico che forse qualcuna ne venderanno, se non altro perché a quei prezzi possiamo togliere un altro 10-15% (per non dire 20% !) che senza pensarci 2 volte i conce Fiat ci offriranno.

E io mi domando ... come hanno fatto a farla costare cosi poco ?!?!

La prima risposta è nel cofano, astina metallica in luogo di sospensioni pneumatiche, presenti nella Polo base, se può interessare.

Cmq per il bene di Fiat speriamo che vendano ma, ripeto, secondo me farà un bel bulo nell'acqua.

Quanto alla pubblicità sulle reti nazionali, beh forse era meglio se non la facevano vedere e sapete perché ? PErchè 2 minuti prima avevano detto che i titoli Fiat avevano perso il 5% e ieri erano stati sospesi per eccesso di ribasso ! Insomma per me hanno fatto "un dispetto" alla Croma !

WOW .....che bel commento inutile.!!!!!!:-P :-P :-P

ogni volta che fai un commento su prodotti Fiat chissa perchè prevedi

flop colossali ..

eppure non kipare che PANDA /YPSILON/MUSA/GT/IDEA ..tanto per citare

le novità 2003/2004 sono tutte sopra budegt e hanno il loro limite principale

in una rete commerciale indegna ...abbandonata a se stessa da troppo tempo.

infondo voi in WW fra LUPO LUPO3L A2 AUDI TT( quella che si ribaltava)

GOLF 5 (venduta a km=0 in pieno stile Fiat) ecc.ecc.

di Flop ulyimamente ne avete avuti moltissimi..

e TOURAN non vende come SCENIC ...e TOUAREG non vende come Cayenne

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW .....che bel commento inutile.!!!!!!
non vorrai rovinare anche questo tread con le tue provocazioni ed OT?

perchè chi ha un'opinione diversa è inutile?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alla pubblicità sulle reti nazionali, beh forse era meglio se non la facevano vedere e sapete perché ? PErchè 2 minuti prima avevano detto che i titoli Fiat avevano perso il 5% e ieri erano stati sospesi per eccesso di ribasso ! Insomma per me hanno fatto "un dispetto" alla Croma !

davvero?

io avevo girato proprio sulla pubblicità e pensavo non ne avessero parlato

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
WOW .....che bel commento inutile.!!!!!!

Sarà difficile raggiungerti in classifica, ma ci voglio cmq provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
davvero?

io avevo girato proprio sulla pubblicità e pensavo non ne avessero parlato

Durante il giorno addirittura disse l'esperto della borsa che nonostante la presentazione della nuova Croma il titolo Fiat etc etc etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

prendendo anche spunto da quanto dice michele, mi chiedo che reali vantaggi abbia su una sw tradizionale

mi pare che non abbia i vantaggi delle monovolume come 6-7 posti

mi pare che il bagagliaio sia inferiore ad altre segmento d SW

mi pare che il sedile posteriore non sia scorrevole(flessibilità non al top)

mi pare che ci sia in + solo dell'inutile aria sopra le teste ( o utile per una squadra di basket)

Invece in meno ha una sezione frontale maggiore con peggiori prestazioni e consumi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.