Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Durante il giorno addirittura disse l'esperto della borsa che nonostante la presentazione della nuova Croma il titolo Fiat etc etc etc.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW .....che bel commento inutile.!!!!!!:-P:-P:-P

nel senso che da te non possiamo che aspettarci un commento del genere

uguale a quello sulla BRERA ..uguale a quello sulla 159....sulla PANDA

forse non ti sei accorto ma prima di parlare di flop della Fiat ..dovresti raccontarci

i grandi FOLP del gruppo VW ........LUPO.LUPO3L..PHANTOM..GOLF5(venduta a Km=0) ..TOURAN venduta poco in italia ...........A2....AUDITT (quella che si riblatava ) ...... ecc.ecc.ecc.

anche perchè le ultime vetture FIAT

PANDA YPSILON GT MUSA e IDEA non sembra essere dei flop sono tutte sopra budeget ..forse il loro problema è una rete commerciale indegna ..

CIAO

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
prendendo anche spunto da quanto dice michele, mi chiedo che reali vantaggi abbia su una sw tradizionale

mi pare che non abbia i vantaggi delle monovolume come 6-7 posti

mi pare che il bagagliaio sia inferiore ad altre segmento d SW

mi pare che il sedile posteriore non sia scorrevole(flessibilità non al top)

mi pare che ci sia in + solo dell'inutile aria sopra le teste ( o utile per una squadra di basket)

Invece in meno ha una sezione frontale maggiore con peggiori prestazioni e consumi

Anche io ho espresso i miei dubbi come te perché (ma aspetto a vederla e toccarla con mano per validare il mio pensiero) credo che non avrà alla fine i vantaggi, ma + che vantaggi, direi versatilità, di una monovolume.

E comunque ci sono molte auto che hanno dell'inutile spazio sopra la testa ... la Plus, l'Idea, la Musa, la Touran, la Multipla ... insomma va bene progettare auto per persone alte ma a volte mi pare che esagerano. La 307 poi, un esagerazione ! E anche la Golf non scherza.

Tornando a parlare di Croma poi non sarà facile per Fiat (io credo questo) convincere la gente che quest'auto è un segmento "diverso" venduto al prezzo del segmento inferiore perché se guardate in giro, a partire per esempio dalla Skoda Octavia Familiare, ci sono molte auto che per dimensioni e spazi interni possono competere con la Croma.

D'accordo, per un discorso di "segmento" qualcuno si offendere nel vedere l'accostamento Croma-Octavia ma, e ve lo dico perché spesso ragiono con chi deve comprare un auto, quando uno compra una macchina (parlo della + alta percentuale di persone, non i figli di papà) guarda le dimensioni ed il prezzo ... non è che dice voglio una "D" o una "E" e proprio per questo non riesco a capire (estetica a parte) perché dovrei prendere una Croma e non una Focus Familiare che costa meno e offre stessi confort e spazi o quasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW .....che bel commento inutile.!!!!!!:-P :-P :-P

..........

Ciao

Dai Guglielmo su... :( ...non mi pare un commento inutile, anche se si può non essere d'accordo con gli altrui gusti. Ed in questo caso, non mi è sembrato che siano volati insulti o offese gratuite contro qualcuno o anche contro una casa, quindi non trovo nulla di censurabile nel post di mc0676...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Guglielmo su... :( ...non mi pare un commento inutile, anche se si può non essere d'accordo con gli altrui gusti. Ed in questo caso, non mi è sembrato che siano volati insulti o offese gratuite contro qualcuno o anche contro una casa, quindi non trovo nulla di censurabile nel post di mc0676...

mi pare di aver messo le faccine ............

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho espresso i miei dubbi come te perché (ma aspetto a vederla e toccarla con mano per validare il mio pensiero) credo che non avrà alla fine i vantaggi, ma + che vantaggi, direi versatilità, di una monovolume.

E comunque ci sono molte auto che hanno dell'inutile spazio sopra la testa ... la Plus, l'Idea, la Musa, la Touran, la Multipla ... insomma va bene progettare auto per persone alte ma a volte mi pare che esagerano. La 307 poi, un esagerazione ! E anche la Golf non scherza.

Tornando a parlare di Croma poi non sarà facile per Fiat (io credo questo) convincere la gente che quest'auto è un segmento "diverso" venduto al prezzo del segmento inferiore perché se guardate in giro, a partire per esempio dalla Skoda Octavia Familiare, ci sono molte auto che per dimensioni e spazi interni possono competere con la Croma.

D'accordo, per un discorso di "segmento" qualcuno si offendere nel vedere l'accostamento Croma-Octavia ma, e ve lo dico perché spesso ragiono con chi deve comprare un auto, quando uno compra una macchina (parlo della + alta percentuale di persone, non i figli di papà) guarda le dimensioni ed il prezzo ... non è che dice voglio una "D" o una "E" e proprio per questo non riesco a capire (estetica a parte) perché dovrei prendere una Croma e non una Focus Familiare che costa meno e offre stessi confort e spazi o quasi.

infatti secondo me chi cerca l'economia si butterà sulla focus sw o sull'astra sw mentre chi cerca il prestigio e la rappresentanza evita le d generaliste sw in italia e si butta su marchi prestigiosi e blasonati

tra d sw generaliste mi pare che la c5 per dirne una sia brutta uguale ma abbia maggiore bagagliaio e costi di meno

all'estero è prevedibile che in francia e spagna le preferiscano nettamente la c5 , la 407 e la laguna e in germania vectra mondeo e avensis (un vero successo in germania)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.