Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Secondo me non e' un problema di mercato: per capirci magari Skoda Octavia e VW Passat venderanno entrambe 10 volte la Fiat Croma, ma se vogliamo confrontare la Fiat come diemnsioni, motorizzazioni, etc, dobbiamo confrontarla col modello tedesco.

Poi ci puo' anche essere il cliente indeciso che scopre di avere piu' bisogno di bagagliaio che di spazio abitabile, e si compra la Focus, ma non per questo devo confrontare le due vetture.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che stando seduti sul sedile posteriore

puoi vedere benissimo il televisore che è posto a centro del tetto.

per non parlare di qeusta vettura in configurazione con 4 poltrone singole

stile business-class

completametne regolabili.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non e' un problema di mercato: per capirci magari Skoda Octavia e VW Passat venderanno entrambe 10 volte la Fiat Croma, ma se vogliamo confrontare la Fiat come diemnsioni, motorizzazioni, etc, dobbiamo confrontarla col modello tedesco.

Poi ci puo' anche essere il cliente indeciso che scopre di avere piu' bisogno di bagagliaio che di spazio abitabile, e si compra la Focus, ma non per questo devo confrontare le due vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non e' un problema di mercato: per capirci magari Skoda Octavia e VW Passat venderanno entrambe 10 volte la Fiat Croma, ma se vogliamo confrontare la Fiat come diemnsioni, motorizzazioni, etc, dobbiamo confrontarla col modello tedesco.

Poi ci puo' anche essere il cliente indeciso che scopre di avere piu' bisogno di bagagliaio che di spazio abitabile, e si compra la Focus, ma non per questo devo confrontare le due vetture.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri mio padre vedendo croma mi fa, ma la skoda grossa sw ha un pò più di stile di croma, a me nn piacciono tutte e 2, gli ho detto che sn di 2 segmenti diversi...ma lui era convinto delle sue idee...tanto per capire come la pensa la gente comune.

va??

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il tuo papà non l'ha vista dal vivo e forse non riesce a quantificare le proporzioni .

ma quest'auto a fianco di un'octavia è tutto un'altro pianeta....e dato che sono molto vicine come prezzi

credo che di auto come l'Octavia e altre ne vedremo sempre di meno.

L'ha vista cn me a ginevra...bè tanto lui al limite si compra la fabia...in effetti a sti prezzi croma ,come detto sopra, può attirare anche utenti-aziende che prendono astra-octavia e simili top di gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.