Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
pensa che stando seduti sul sedile posteriore

puoi vedere benissimo il televisore che è posto a centro del tetto.

per non parlare di qeusta vettura in configurazione con 4 poltrone singole

stile business-class

completametne regolabili.

Per fare lo sborooone !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
secondo me il tuo papà non l'ha vista dal vivo e forse non riesce a quantificare le proporzioni .

ma quest'auto a fianco di un'octavia è tutto un'altro pianeta....e dato che sono molto vicine come prezzi

credo che di auto come l'Octavia e altre ne vedremo sempre di meno.

Il problema è che in giro ce ne sono già diverse di nuove Octavia !

Link al commento
Condividi su altri Social

se mettevano un divano posteriore scorrevole avrebbero catturato anche quel cliente

Questo e' vero: ed allora le misure di abitabilita'/bagagliaio tornerebbero molto di piu'. Spero che Fiat provveda velocemente a questa modifica, che attirerebbe anche gli indecisi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non e' proprio una Vectra ricarrozzata anzi!! Dalle mie fonti sembra che i tecnici Fiat abbiano dovuto fare grossissimi interventi sulle sospensioni e la loro taratura/campanatura per dare un comportamento stradale decente alla vettura, ripetendo il lavoro fatto da SaaB sullo stesso pianale. Quindi il comportamento stradale dovrebbe essere piu' simile a quello di 9.3 che a quello di Vectra.
forse lui non parlava di comportamento su strada ma di affidabilità

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e' vero: ed allora le misure di abitabilita'/bagagliaio tornerebbero molto di piu'. Spero che Fiat provveda velocemente a questa modifica, che attirerebbe anche gli indecisi.

ci saranno versioni con sedili singoli al posteriore ..o con il divano abbattibile

ci sarà tutto ,tenedo conto delle esigenze e non scadendo in gadget inutili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ieri ho visto entrambi i servizi, sia quello del TG1 delle 13.30 che quello del TG5 delle 20; devo dire che vista in movimento mi ha dato l'impressione di un'auto piacevole esteticamente, e comunque né goffa né pesante.

Sicuramente se mi convincerà quando la si potrà vedere dal vivo, potrà entrare nell'elenco della rosa di auto che sceglierò.

Sinceramente non capisco le polemiche fatte da qualcuno per i servizi di ieri nei tg nazionali; credo sia il minimo che si possa fare per l'industria nazionale, visto anche come vengono trattate in Germania e in Francia le marche nazionali dagli organi di comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che in giro ce ne sono già diverse di nuove Octavia !
e ne vedremo sempre di +

dopo che gli indecisi hanno visto la croma

ma io mi aspetto sempre + avensis con motori diesel finalmente competitivi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

forse lui non parlava di comportamento su strada ma di affidabilità

Infatti questa è un auto di sostanza interno, motori, prezzi....il tutto però deve essere affidabili...nelle aziende le auto le maltrattiamo tutti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.