Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ci saranno versioni con sedili singoli al posteriore ..o con il divano abbattibile

ci sarà tutto ,tenedo conto delle esigenze e non scadendo in gadget inutili.

sedili singoli mi paiono un gadget inutile per il posizionamento

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno versioni con sedili singoli al posteriore ..o con il divano abbattibile ci sarà tutto ,tenedo conto delle esigenze e non scadendo in gadget inutili

Me lo auguro, considerando che per il tipo di auto e' sicuramente molto piu' utile un sedile posteriore scorrevole ed abbattibile separatemente che il clima quadrizona od il navigatore satellitare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sedili singoli mi paiono un gadget inutile per il posizionamento

di quale posizionamento parli ?

no perchè mi sembra alquanto improbabile che tu sappia già esattamente il posizionamento della vettura ?

quanto a gadget inutile

sono i due sedili nascoti della Zafira ....costo elevato per qualcosa che non viene mai utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, se c'e' una macchina che' proprio crollata nelle vendite negli ultimi anni e' proprio la skoda octavia, tanto che la quota skoda in Italia si e' quasi dimezzata dal 2000 al 2005, nonostante la Fabia. E' la classica macchina che si vende a prezzo, e quando i prezzi sono saliti, le vendite sono scese.

Vedremo la nuova, ma a me i prezzi sembrano sempre posizionati troppo in alto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

di quale posizionamento parli ?

.

Dai prezzi il posizionamente è perfetto per il marchio che porta D basso....C sw-mpv accessoriate......non hanno ripetuto l'errore di stilo e anche di opel con signum prezzi da D alta....poltroncine varie.... vendite zero.

Cmq non viene definita da fiat una crossover...perchè nn lo è....quindi inutili poltroncine sedile che scorrone ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'afidabilita', che io sappia le ultime Vectra hanno rcuperato moltissimo rispetto alla penultima serie, che era invece molto inaffidabile. Dovrebbe essere quindi superiore alla media.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo auguro, considerando che per il tipo di auto e' sicuramente molto piu' utile un sedile posteriore scorrevole ed abbattibile separatemente che il clima quadrizona od il navigatore satellitare.

guarda ..non si sa mai ,

e un'azienda con gli optional guadagna molti soldini ...vedi pacchetti vari.

ripeto ..non è detto che uno che ha una vettura alto di Gamma non decida

con un'allestiemtno elevato di prendere una vettura del genere.

una CROMA .(4 posti) Televisore - Navigatore 2400 JTD(200cv) interni non in pelle perchè sono contrario alla sofferenza delle bestie con quell'azzuro presentato a ginevra

mi aggrada molto ...molto ...molto .

e io provengo dal seg.Luxury

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' essere, ma io non credo che vedremo molti scendere da un BMW serie 3 e salire su Croma. Piuttosto penso che vedremo molti scendere da Laguna/Scenic,Mondeo, Primera, Avensis, 407 e compagnia cantante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.