Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Dai prezzi il posizionamente è perfetto per il marchio che porta D basso....C sw-mpv accessoriate......non hanno ripetuto l'errore di stilo e anche di opel con signum prezzi da D alta....poltroncine varie.... vendite zero.

Cmq non viene definita da fiat una crossover...perchè nn lo è....quindi inutili poltroncine sedile che scorrone ecc.

oK stefano probabilmente è quello il pos...ma nonè detto che lavorandoci sopra si riesca a prendere anche fuori ....

una PANDA ..è una PANDA ,ma la 4X4 è piazzata anche molto fuori target

insomma certi allestimenti se di punta possono aiutare molto le vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' essere, ma io non credo che vedremo molti scendere da un BMW serie 3 e salire su Croma. Piuttosto penso che vedremo molti scendere da Laguna/Scenic,Mondeo, Primera, Avensis, 407 e compagnia cantante.

407 e mazda 6 forse sono l'uniche via di mezzo fra una D generalista e una di immagine....il resto sono clientele che vanno e vengono fra c-c sw- c-mpv-d.....una d non regge mai più di 2 anni sul mercato italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' essere, ma io non credo che vedremo molti scendere da un BMW serie 3 e salire su Croma. Piuttosto penso che vedremo molti scendere da Laguna/Scenic,Mondeo, Primera, Avensis, 407 e compagnia cantante.

si certo salirò una 159Sport Wagon 3000 jtd

senpre che il lavoro non sia come nell'ultimo anno ..

altrimenti dalla serie tre ..passo alla nuova PUNTO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel poco che posso capire dalle foto e dai servizi dei Tg a me pare un'ottima vettura (come la definii a suo tempo mi pare un formichiere, ma a me sta simpatico)

Innanzitutto bisognerà far cogliere alla clientela il posizionamento della vettura, mica tutti sono appassionati di automobili! Credo che a questo contribuirà anche il prossimo arrivo della Mercedes R, che comunque un certo "peso" e una immagine nel mercato ce l'ha; saranno per il momento le uniche due proposte di un segmento nuovo, una di livello lusso e una di livello più popolare... penso che questo vantaggio vada sfruttato bene

Inoltre mi hanno colpito bene i prezzi e quella che sembra una buona qualità generale (per quanto si possa capire ora)

Il mio rammarico è non vedere una versione bifuel, ci sono zone nelle quali ha un grosso mercato, soprattutto visto il posizionamento da vettura (anche) per la famiglia della vettura

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che per i prezzi faranno come Phedra; partono

con prezzi aggressivi e se poi vedono che la macchina

funziona alzano i prezzi (almeno quelli di listino)

Certo che questa è una macchina da azienda e

piccoli liberi professionisti/imprenditori e se l'economia

continua ad andare così una bella fetta di questo

mercato è sparita. Io mi metto tra quelli che hanno

visto le cose sterzare decisamente in negativo nell'ultimo hanno.

Nell'utilissimo comunicato di 29 pagine si legge passo 2700 mm

anche a me con Autocad sembrano più 2800 mm.

Resto in attesa di capire che cos'e il Castiglio che tra l'altro non viene riportato nella seguente tabella

ACTIVE DYNAMIC EMOTION

DYNAMIC SKYLINE

Interni Tessuto Ghibli Nattè Tessuto London Nattè Velluto Ghibli Velour

Colori Beige Grigio Scuro Beige Grigio Scuro Beige Grigio Scuro

Pastello

Bianco Santarellina X X X X X X

Nero Cattivo X X X X X X

Metallizzati

Grigio Sofisticato X X X

Grigio Bel Tenebroso X X X X X X

Avorio Vanitoso X X X X X X

Blu Nobile X X X X X X

Rosso Esuberante X X X X X X

Azzurro Gentile X X X

Marrone Selvaggio X X X X X X

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Ecco, questo invece è un commento del tutto fuori luogo.

Nessun paragrafo del regolamento vieta agli iscritti di invitare a non andare eccessivamente OT. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
no ..non è cosi ,se avessi avuto quest'auto lo scorso anno nel mio viaggio in europa di 10.000 Km ...mi figlia non si sarebbe annoiata.

Beh si a vedere le TV tedesche olandesi svizzere belga ... sai che gioia !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.