Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

C5 dentro non è male specie la versione Executive

ha molti accessori compresi nel prezzo delle versioni tipo Executive

Dietro se chi guida davanti è alto c'è poco spazio per le gambe,

Bagagliaio grande e ben sfruttato. Ottimi sconti praticati specie

sulle versioni alte. L'estetica esteriore è abbastanza disarmante ma

in certi colori migliora un po'

Vectra dentro fa tristezza nella migiore delle ipotesi, grande spazio sia davanti che dietro, spazio del baule sfruttato terribilmente per fare un baule squadrato

se sfruttato come in altre auto si potevano tirare fuori quasi 700 litri

Estetica esteriore incredibilmente pesante. Sconti niente di che'

Ovviamente queste sono le impressioni da me personalmente rilevate

Link al commento
Condividi su altri Social

per il target di riferimento il desing passa in secondo piano ,il problema eè che qui nessuno mi ha ancora postato le concorrenti che sono molto più brutte della CROMA

..

scusa mi hai frainteso ma volevio dire la stessa cosa

però io non vedo concorrenti + brutte

ne vedo allo stesso livello di bruttezza alcune

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

noi non lavoriamo in Fiat ....manda una mail a Montezemolo e chiediglielo ma adesso smettila di spaccare le balle perche ne ho abbastanza.

Se la Croma avra' qualcosa in piu delle altre lo dira' il mercato.

Credo che qui di Croma si sia parlato anche troppo.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spieghi perchè ti infervori tanto?e perchè parli di noi? magari tu non sai rispondere ma altri si

chiedere qual'è il plus di Croma lo devi per forza prendere come una domanda polemica?

guarda che a me sembra una domanda tranquillissima e ti assicuro che non voglio fare nessuna polemica ma essere costruttivo

chiedo solo che qualcuno mi illumini sul vantaggio della formula cross-over senza cercare di imporre la mia idea (ossia che non da grandi vantaggi e da qualche svantaggio))

mi sembra un gran gesto di umiltà ma vedo che non è stato apprezzato dai soliti noti che vogliono solo litigare

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene....... vorrei fare i miei complimenti ai moderatori che hanno permesso di scrivire 14 pagine su 15 di emerite STRONZATE!

Bravi complimentoni...... e grazie fulvio di avermi risposto.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che a me sembra una domanda tranquillissima e ti assicuro che non voglio fare nessuna polemica ma essere costruttivo

chiedo solo che qualcuno mi illumini sul vantaggio della formula cross-over senza cercare di imporre la mia idea (ossia che non da grandi vantaggi e da qualche svantaggio))

mi sembra un gran gesto di umiltà ma vedo che non è stato apprezzato dai soliti noti che vogliono solo litigare

Link al commento
Condividi su altri Social

rido per non piangere ....perchè deve essere incredibilmente bello

passare il prorpio tempo a fare delle provocazioni

tutto il monda sà che il 1900 JTD è uno dei milgiori motori in commercio.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi giglielno, steve e comopany..... ma come fate a discutere con 350z? Non vi darà MAI ragione! Dico MAI...... così come Stefano, Sonata....... non c'è discussione........ fate gli uomini maturi ed evitate di rispondere......... se i moderatori non fanno nulla cerchiamo di autoregolamentarci noi.........

Ve lo chiedo per favore....... ho dovuto già saltare 14 pagine e piè pari..... non vorrei doverne saltare altre 14!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.