Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Per 350Z

Se e solo se il 1.9 da 150 cv assicurerà prestazioni di ripresa decenti questo sarà un vantaggio rispetto ai 2.2 litri che avendo una potenza fiscale maggiore hanno costi di gestione superiori. Le prestazioni di Croma vs Vectra potrebbe essere diversa visto che il motore installato su Croma sembra avere dei miglioramenti rispetto a quello Opel come riportato dalla cartella stampa

Entrambi “4 cilindri in linea” con alesaggio di 82 millimetri e corsa di 90,4 mm, il primo eroga una potenza di 150 CV (110 kW) a 4000 giri/min e una coppia di 320 Nm (32,6 Kgm) a 2000 giri/min; il secondo sviluppa una potenza di 120 CV (88 kW) a 4000 giri/min e una coppia di 280 Nm (28,6 Kgm) a 2000 giri/min. I due propulsori sono stati oggetto di diversi interventi tecnici tesi a incrementare le prestazioni,LA COPPIA MOTORE AI BASSI REGIMI e la riduzione della rumorosità e delle vibrazioni. Come dimostra il sistema “Common Rail” che prevede due nuove strategie di controllo automatico delle calibrazioni e del bilanciamento del gasolio iniettato, a vantaggio della silenziosità acustica e vibrazionale. Inoltre, la sovralimentazione dei due propulsori è realizzata con un turbocompressore Garrett VGT 17 a geometria variabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

perche e' la 30esima pagina che stiamo discutendo e si dicono SEMPRE LE STESSE COSE!!!!!! C'e' chi si mette a spiegarti e tu e altri 2 che continuate a polemizzare.... BASTA!!!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene....... vorrei fare i miei complimenti ai moderatori che hanno permesso di scrivire 14 pagine su 15 di emerite STRONZATE!

Bravi complimentoni...... e grazie fulvio di avermi risposto.......

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spieghi perchè ti infervori tanto?e perchè parli di noi? magari tu non sai rispondere ma altri si

chiedere qual'è il plus di Croma lo devi per forza prendere come una domanda polemica?

guarda che a me sembra una domanda tranquillissima e ti assicuro che non voglio fare nessuna polemica ma essere costruttivo

chiedo solo che qualcuno mi illumini sul vantaggio della formula cross-over

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io non solo un solito noto ...io mi stacco dalla media

e allora ti dico

che le relative differenze fra la CROMA e le altre vetture che saranno sicuramente visive

potrebbero essere ben sfruttate in termini di comunicazione...

mai come in un settore del genere il MARKETING può essere decisivo

(Nb:hai presente il bacnone della pasta a C.C. ....ecco parti da li

una pasta vale l'altra ...ma fra il Pakaging /prezzo e pubblicità

si gioca la differenziazione.I)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che non è questo il luogo per critiche,

comunque se dovremmo chiudere qualsiasi discussione dove si scrivono stronzate resterebbe aperto ben poco.

se è questo che volete, oppure le sospensioni a raffica, ditelo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, mica tutti siamo "competenti" come te..

Però azzardiamo, nella nostra ignoranza che ci rende indegni di postare nel forum assieme a te (350z:"sono troppo compentente e preparato, per questo non mi vogliono negli altri forum").. la posizione del punto h di passeggeri e guidatore che fa sfruttare meglio lo spazio?

Distanza fra prima e seconda fila di sedili com'è? Pessima, ancora peggio o la migliore del segmento?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.