Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

GRAZIE ...la possibilità ognitanto di dire qualche str.......aiuta il morale e aiuta a vivere meglio.

ci sono tanti blog in giro su internet per scrivere stronzate.

visto che nessuno ha intenzione di fare un passo indietro e che ci rimettono gli utenti che si sanno autoregolamentare, chiudo temporanemente il topic, così chi si sente chiamato in causa, ha tutto il tempo di scrivere su qualche altro forum.

provvedimenti saranno presi dopo la riapertura

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa dirmi dove trovare i prezzi ufficiali?

Mi interesserebbe fare un simpatico confronto benzina-diesel a parità di cavalli ed allestimento.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Fabrizio;

In numerose prove effettuate da 4R è risultato che il 1.9 JTD specie quando

montato su auto pesanti, avesse dei problemi in ripresa soprattutto a basso numero di giri, ho chiesto anche in questo forum delucidazioni ma non è venuto fuori niente di che, ora aspettiamo di vedere le prove con il nuovo motore e speriamo bene. Ribadisco la mia idea che il motore ideale per la Croma è un 2.4 con 175/180 cv e 40 Kgm di coppia ben distribuita fin dal basso anche se forse troppo penalizzante dal punto di vista fiscale.

Per 350Z

Riguardo all'abitabilità ritengo che visto l'attuale aumento medio dell'altezza della popolazione non solo quella italiano (mi sembra che in Olanda ormai siamo ad una altezza media di 185 cm) e che molti 15 enni che quindi vanno ancora un po' in auto con i genitori sono già alti 180 cm, avere una macchina del passo lungo agevoli per molti le cose. Prova ad esempio ad avere un bambino di 3 anni sul seggiolino e vedi dove gli arrivano i piedi in avanti.

Condivido il tuo scetticismo sull'altezza totale della macchina, ma bisognerebbe vedere come ci si sente una volta dentro a questo grande spazio e come sarebbe potuto essere il design della Croma in versione altezza

"normale" Vi rammento quanto brutta era la versione di Pininfarina pur essendo lontana dalla conclusione.

Per quanto riguarda il baule sono d'accordo che non è niente di eccezionale viste le dimensioni esterne della macchina e che un sedile posteriore con possibilità di avanzamento o indietreggiamento avrebbe fatto comodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera al Tg1 della notte ho visto un video .......... in movimento guadagna molto...... l'unic difetto è che da davanti sembra avere il muso molto corto e spiovente..... cosa che non è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.