Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa dirmi dove trovare i prezzi ufficiali?

Mi interesserebbe fare un simpatico confronto benzina-diesel a parità di cavalli ed allestimento.

Li ha riportatyi stefano.......... se vuoi ho tutto il listino te lo posso mandare via Email........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una foto molto bella da 4r!

Nei colori scuri la Croma non è sgradevole. Temo solo l'effetto "carro funebre",sempre in agguato.

Però, a guardarla bene, chissà che una fascia cromata sul bordo del portellone, stile 147-05 o audi,non possa giovarle. Abbasserebbe un po' l'altezza percepita del portellone e ridurrebbe quello spazio vuoto che da l'impressione di "piattezza".Un po' vistosa forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ha riportatyi stefano.......... se vuoi ho tutto il listino te lo posso mandare via Email........

Ti ringrazio

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei colori scuri la Croma non è sgradevole. Temo solo l'effetto "carro funebre",sempre in agguato.

Però, a guardarla bene, chissà che una fascia cromata sul bordo del portellone, stile 147-05 o audi,non possa giovarle. Abbasserebbe un po' l'altezza percepita del portellone e ridurrebbe quello spazio vuoto che da l'impressione di "piattezza".Un po' vistosa forse.

Oddio no..... poi fa l'effetto culo pendente alal ClasseA-B.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per sonata artica

la differenza di prezzo tra il 2.2 benz. e il 1.9 150 Cv è di 2000 Euro per tutte le versioni e 1250 Euro tra il 1.8 e il JTD 120 CV.

nel primo confronto fino a 15.000 km/anno credo che bisognerebbe veramente fare i conti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro nella discussione chiedendovi questo: fino adesso si è paragonata la Croma con altre SW dei seg. C e D. Bene. Ma un paragone con le multispazio come Scenic & Co. non si potrebbe fare??

Questo perchè l'abitacolo mi ricorda più quello, appunto, di una multispazio che di una SW.

PS: il grigio scuro gli dona molto più che quello chiaro, se fosse optional un pack cromature penso diventi più bellina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.