Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Per Medio alto borghese (non alto borghese) si intende un "quadro/libero prof." con un reddito 40-50 k € anno. (il vecchio ragiunat divenuto capo ufficio degli anni 50-60)

Una vettura posizionata nella fascia prezzo di Croma soddisfa le esigenze di una famiglia con un capo famiglia simile, che anche se non utilizza la vettura per lavoro vuole percorre in comodità i suoi 15-25 k km annui, percorsi per vacanze-fine settimana-gite fuoriporta.

Solitamente sono percorsi su autostrada e statali (per la città solitamente c'è la seconda auto seg. A o max B) e quasi sempre con famiglia (ovviamente se esistente) al seguito.

Durata media del possesso-auto: 4-5 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Medio alto borghese (non alto borghese) si intende un "quadro/libero prof." con un reddito 40-50 k € anno. (il vecchio ragiunat divenuto capo ufficio degli anni 50-60)

Una vettura posizionata nella fascia prezzo di Croma soddisfa le esigenze di una famiglia con un capo famiglia simile, che anche se non utilizza la vettura per lavoro vuole percorre in comodità i suoi 15-25 k km annui, percorsi per vacanze-fine settimana-gite fuoriporta.

Solitamente sono percorsi su autostrada e statali (per la città solitamente c'è la seconda auto seg. A o max B) e quasi sempre con famiglia (ovviamente se esistente) al seguito.

Durata media del possesso-auto: 4-5 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me capita spesso di fare per lavoro viaggi di 400-500 Km e oltre e magari appena arrivato mi attende una riunione da un cliente, per cui non posso scendere dalla macchina sfinito. Non so quanto sarebbero piacevoli a bordo di una utilitaria.

.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non hai mai provato una Ypsilon........ 600km e sono uscito fresco come un bambino, con tutto che c'era mai madre che rompeva l'anima a ogni sorpasso!

..il problema è che tu sei un bimbo ..mentre per quanto riguarda me e Phormula

siamo un pò più passatelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non hai mai provato una Ypsilon........ 600km e sono uscito fresco come un bambino, con tutto che c'era mai madre che rompeva l'anima a ogni sorpasso!

Provata, l'ho provata, non ci ho fatto 600 Km ma per quello che l'ho guidata mi è sembrata una buona macchina, anzi ottima nella sua categoria.

E ti assicuro che la differenza sui lunghi viaggi tra la Ypsilon e le Audi A6, le Passat o le BMW serie 5 aziendali si sente e come.

Link al commento
Condividi su altri Social

..il problema è che tu sei un bimbo ..mentre per quanto riguarda me e Phormula

siamo un pò più passatelli.

Grazie del bimbo.......... ma io mi sono fatto una serata girando con la classe A e quando sono sceso avevo i crampi dappertutto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del bimbo.......... ma io mi sono fatto una serata girando con la classe A e quando sono sceso avevo i crampi dappertutto!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerato un par di palle.......... hai mai provato a stare dietro in una classe A? Avevamo pure cenato pesante ...... oltre ai crampi ci si è messo quindi anche un leggero mal di stomaco..... non skerzo!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.