Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ecco qui si che si apprezza la lunghezza impressionante

senza voler rinvangare una vecchia polemica,non vedo una modularita' interna tale da farla sembrare una via di mezzo tra SW e monovolume.Cosa che probabilmente le avrebbe dato quel qualcosa in piu' rispetto alla concorenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo l'impressionante spazio interno mi viene da pensare che modulare qualcosa servirebbe a poco... c'è spazio in abbondanza anche per farci la trasferta di 5 giocatori di basket + l'attrezzatura dell'intera squadra...

Che può viaggiare sull'Ulysee :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra di no ....almeno per il ricordo che ho da ginevra

Effetto grandangolo...cmq non solo il mio ricordo di ginevra ma anche i dati qui postati dimostrano che il bagagliao di croma non è lungo come quello di altre sw del D...poco male croma si rifà in vivibilità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in tangenziale di Modena ho visto, provenendo dalla direzione opposta, un camioncino su cui era caricata sopra una Fiat Croma grigia scura.

Non ho fatto in tempo a guardarla bene, nemmeno del tutto (dovuto ai guard rail centrali fra le due corsie).

Posso solo dirvi che lateralmente la machina è bellissima.

Inviterei certa gente del forum ha starsene zitta invece di dire che è soltanto una Station Wagon, perchè lateralmente non ne dà nemmeno l'idea.

L'unica aggiustatina che Fiat doveva fare, se devo proprio essere sincero, è il posteriore con quei fanali troppo sottili rispetto al corpo vettura.

Anche voi avete visto qualche furgoncino con una Croma nuova caricata senza alcun velo che la copriva?

Secondo me la stava portando in un concessionario per tenerla lì fino al momento della sua presentazione.

Ripeto, da quel che sono riuscito a vedere, il modello è molto bello e laterlamente non dà assolutamente il senso di una SW!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.