Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Devo dire che più vedo immagini della Croma più apprezzo lo sforzo fatto dalla Fiat di proporre qualcosa di diverso ma rimanendo sempre nell'ambito dell'auto che trasmette fiducia e solidità, cosa che auto prettamente famigliari DEVONO per forza avere....

Inoltre non capisco come certe persone prima criticano perchè è troppo alta-lunga-larga, insomma una balena, e poi vengono a dire che non ha abbastanza bagagliaio se confrontata con macchine di segmenti inferiori allungate fino all'inverosimile......

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha già postato questo documento?

http://www.fiatcroma.com/Goodies/Fiat_Croma_catt_tecniche.pdf

Spero che adesso finiscono le storie del passo lungo ed iniezione diretta. :)

Ma nella sua prova, Autobild riporta questo come commento alle foto scattate:

Verkaufsstart für die neue Mittelklasse aus Italien ist der 11. Juni zu Preisen ab 21.900 Euro. Der Radstand von 2,83 Meter sorgt für hohen Fahrkomfort.

http://autobild.de/projektor/projektor.php?artikel_id=8628&pos=1

Mentre nell'articolo riporta:

Wie auch immer, der neue Croma sticht aus dem Regal der Mittelklasse heraus. Hoch (1,60 m), üppiger Radstand (2,70 m), mindestens 500 Liter Kofferraum: Das sind die Eckdaten, die auf dem italienischen Verkaufsschild prangen.

http://autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=8628&A_SESS=8a7cbe105413ccd8ad90adbe7d0335ad

A questo punto dovremo aspettare di misurare il passo col metro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te quali sarebbero le caratteristiche estetiche di una SW che su Croma non vedi ?

E se non e' una SW che cos' e' ?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in tangenziale di Modena ho visto, provenendo dalla direzione opposta, un camioncino su cui era caricata sopra una Fiat Croma grigia scura.

Non ho fatto in tempo a guardarla bene, nemmeno del tutto (dovuto ai guard rail centrali fra le due corsie).

Posso solo dirvi che lateralmente la machina è bellissima.

Inviterei certa gente del forum ha starsene zitta invece di dire che è soltanto una Station Wagon, perchè lateralmente non ne dà nemmeno l'idea.

L'unica aggiustatina che Fiat doveva fare, se devo proprio essere sincero, è il posteriore con quei fanali troppo sottili rispetto al corpo vettura.

Anche voi avete visto qualche furgoncino con una Croma nuova caricata senza alcun velo che la copriva?

Secondo me la stava portando in un concessionario per tenerla lì fino al momento della sua presentazione.

Ripeto, da quel che sono riuscito a vedere, il modello è molto bello e laterlamente non dà assolutamente il senso di una SW!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.