Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Cmq poco male i motori che servono, i diesel, sono più che buoni...secondo me sfioreranno il 99% delle vendite (dato che è previsto fra il 70 e l80% in italia)...come è stato detto a sporting, semmai mi stupisce che nel comunicato ufficiale fiat si dice che "solo" l85% del previsto è diesel.

non tutti sono + disposti a pagare 4/5000€ euro in + x avere un'auto il cui carburante costa tanto quanto la benzina,la cuccagna delle nafte sta diminuendo.......in fiat si sono fatti i conti giusti sta volta,li farebbero ancora meglio se sparassere fuori un motore a metano da 140cv

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda un pò....ma tu non eri quelli che aveva fonti certe che il 22 e il 18 erano di stati quasi interamente riprogettati da fiat ed erano ID....chi era taurus la fonte certa??

Cmq poco male i motori che servono, i diesel, sono più che buoni...secondo me sfioreranno il 99% delle vendite (dato che è previsto fra il 70 e l80% in italia)...come è stato detto a sporting, semmai mi stupisce che nel comunicato ufficiale fiat si dice che "solo" l85% del previsto è diesel.

Che i progetti sono bloccati si sa da tempo....a parte i soliti infomatori falsi...come si sa da tempo che fiat non ha più motori a benzina....sopra il fire.

Fai meno il ganzo a coso........... la mia "fonte" mi ha presto detto che anche a lui pare strana la cosa....... forse la fonte della fonte si era confusa con il 2.2 Alfa.... boh....... ne saprò di piàù nei prossimi giorni......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

.......in fiat si sono fatti i conti giusti sta volta,li farebbero ancora meglio se sparassere fuori un motore a metano da 140cv

bè quello non sarebbe male...,ma non c'è....e costerebbe parecchio oltre ad avere prestazioni scarse.

Per croma poi oltre alla pochezza dei motori a benzina c'è il fatto che i diesel non costano poi tantissimo più dei benza anzi...e secondo me già il 120cv è meglio del fantomatico 18 opel 140cv...con solo 1350 euro (nn 4-5000 euro in più autodelta) non molto in percentuale al prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mpi....era negli anni 90 la denominazione dei motori a iniezione multipont..ovvio iniezione indiretta....mi sa che ha ancora lo stesso significato adesso....anche se qualcuno qui diceva che per fiat adesso significava ID.

Bè ho qui davanti il depilant di presentazione di croma preso a ginevra c'era il logo nuovo col la riga verticale fine sotto, molto elegante, ma già senza cuoricino, che penso in ogni caso, cig o no, non verrà utilizzato per croma data l'utenza dell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che la vedo ogni giorno senza camuffature... di bisarche piene ne ho viste tre[/quote

Per caso te la tiri?

Non so cosa dirti, frotunato te che la vedo ogni giorno senza camuffature. Io l'ho vista in quel momento senza camuffature. Anzi era comunque la rpima volta che vedevo una Croma nuova dal vivo.

E allora io me la son tirata quando dissi, tempo fa, di vedere ogni giorno delle Ferrari F430 mezze camuffate e, ultimamente, la versione Spyder? Per non parlare nel 2001 della Maserati Spyder che vedevo ogni giorno (camuffata) girare per strada? No!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto sembra purtroppo darti ragione, mi chiedo allora che senso abbia da parte di Taurus, raccontarci che dovevano essere ad inizione diretta, perché fa solo una pessima figura con noi pochi appassionati.... Certo non è che stanotte non ci dormirò per questa notizia, ma mi chiedo a che pro dire una cosa per un'altra, anche ai fini del suo "lavoro di relazioni pubbliche" che tiene o "teneva" in questo forum. Mi è sempre sembrato ben informato, insomma uno che le notizie non le prendeva da 4r.....allora perché raccontarci queste bufale. Boh!! Peccato!! Forse, e dico forse....l'unico vantaggio è una più facile trasformazione dei motori ad inizione indiretta in motori bifuel, ad esempio a metano, me lo confermate?

Secondo me visto che non era solo TAURUS a dire che i benza fossero a iniezione diretta, è probabile che all'inizio erano stati previsti un 1.8 e 2.2 a ID ....... poi si sono accorti che Opel aveva dei motori simili ma più economici e hanno fatto dietrofront.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire......che almeno facciano la versione a metano, magari insieme ad opel se non hanno i soldi....secondo me con la crisi che c'è il metano inizierà a fare la su parte e non più una cifra simbolica di vendite, con una buona campagna promo e qualche distributore in più....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.