Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Comunque voglio proprio vederle le percentuali di vendita banzina di questa auto.

Scommetto che non andranno oltre il 5%. E per tali percentuali, qualsiasi motore Opel, anche se non di ultimissima generazione, va bene.

Infatti è quello che dicevo nel mio post di settembre che ho postato sopra.....in italia penso che la percentuale di diesel sia ancora più alta di quella che prevedi...mi stupisce solo che nelle previsioni di fiat si dica che il diesel coprirà "solo" l'80-85% delle vendite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari perche' hanno accordi particolari con le flotte di autonoleggio o leasing a medio termine e parte della produzione benzina l'hanno gia' piazzata in questo modo.

Comunque non sono ancora convinto che il 1.8 140 Cv non sia uguale a quello di Vectra ultimo modello o che il 2.2. non sia i.d. Aspettiamo le brochure.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso invece fiat prevede di vendere qualche benzina in più per effetto del caro-gasolio oppure hanno in previsione versioni a metano

A parte che il gasolio costa ancora meno della benzina in italia...non uguale come molti dicono qui...e nemmeno di più come avviene in gb....ma è proprio la differenza di prezzo minima fra benza e diesel che penso che escluderà di default il benzina anche per chi fa pochi km.....a parte che penso che pochi che fanno pochi km si prenderanno una croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia venderà per il 95% a gasolio. Al massimo piazzeranno qualche 1.8 benzina a chi fa poca strada e non cerca le prestazioni. Però se facciamo i conti tenendo in considerazione anche altri paesi, allora l'80% è un valore corretto e in linea con la concorrenza per una vettura di quel tipo. In Europa c'è ancora chi apprezza il motore a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia venderà per il 95% a gasolio. Al massimo piazzeranno qualche 1.8 benzina a chi fa poca strada e non cerca le prestazioni. Però se facciamo i conti tenendo in considerazione anche altri paesi, allora l'80% è un valore corretto e in linea con la concorrenza per una vettura di quel tipo. In Europa c'è ancora chi apprezza il motore a benzina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere vanno presi in considerazione i valori di consumo urbano delle varie vetture, che ho potuto appurare pesonalmente su diverse auto, essere quasi giusto per una guida normale citta'-tangenziale a velocita' sostenuta...

Se si confrontano questi consumi con audi e bmw, la croma non ha scampo...e manco la 159, adesso che ha dimensioni simili alla concorrenza...i jtd sono ottimi motori, ma non i migliori in circolazione...

concordo sul fatto che venderanno soprattutto diesel nelle versioni da 120 e 150 cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere vanno presi in considerazione i valori di consumo urbano delle varie vetture, che ho potuto appurare pesonalmente su diverse auto, essere quasi giusto per una guida normale citta'-tangenziale a velocita' sostenuta...

Se si confrontano questi consumi con audi e bmw, la croma non ha scampo...e manco la 159, adesso che ha dimensioni simili alla concorrenza...i jtd sono ottimi motori, ma non i migliori in circolazione...

concordo sul fatto che venderanno soprattutto diesel nelle versioni da 120 e 150 cv...

Io mi domando se chi scrive certi post almeno ha confrontato i dati dichiarati

Passat berlina con dpf 140cv consumo medio 6,0 per 100 km (inspiegabile che la versione con dpf consuma di più in città e uguale a quella senza dpf extra e autostrada poi il dato medio è uguale....cmq.....no è uno station di solito leggermente i dati paggiorano anche di poco

Fiat croma 150cv 16,4 km/l equivalenti a 6,09 e rotti per 100km

non ha scampo? ma dove?....se per caso per passat variant si andasse solo su 6,1 spiegatemi dove beve di più croma....a parte il fatto che tra 6.09 e 6 bisogna verificare bene quale consuma di meno

Consumi di croma in linea con la concorrenza, pur eseendo un "macchinone"

Nb e i 10 cv in più? magari sono utili

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi domando se chi scrive certi post almeno ha confrontato i dati dichiarati

Passat berlina con dpf 140cv consumo medio 6,0 per 100 km (inspiegabile che la versione con dpf consuma di più in città e uguale a quella senza dpf extra e autostrada poi il dato medio è uguale....cmq.....no è uno station di solito leggermente i dati paggiorano anche di poco

Fiat croma 150cv 16,4 km/l equivalenti a 6,09 e rotti per 100km

non ha scampo? ma dove?....se per caso per passat variant si andasse solo su 6,1 spiegatemi dove beve di più croma....a parte il fatto che tra 6.09 e 6 bisogna verificare bene quale consuma di meno

Consumi di croma in linea con la concorrenza, pur eseendo un "macchinone"

Nb e i 10 cv in più? magari sono utili

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.