Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Io ci butterei in mezzo anche il discorso affidabilità e costi... in Fiat se hanno voglia possono rendere il 2.4 M-Jet più competitivo dei sudetti contemporaneamente sulle prestazioni e sui consumi. E magari pure affidabile. Ma i costi iniziali e di manutenzione iniziano ad uscire dal target dell'auto...

Come dice AutoDelta, con i soldi di una A6 mi compro 3 Croma. La tecnologia è giustamente adeguata al prezzo.

Piccolo OT: l'altro giorno ho lanciato la sfida a mio papà, gli ho detto che probabilmente se cerca spazio e comodità sarebbe meglio per lui una Croma piuttosto che l'A6... al che mia mamma ha chiesto quanto costasse considerandole davvero come due auto confrontabili... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi soldi di un A6 se ho quelle necessità mi comrto un A6 e viaggio felice.... altro che Croma... scusate eh

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque l'aerodinamica favorisce molto le auto 3 volumi rispetto alle Sw.

Senza contare che la superficie frontale di Croma e' molto maggiore di BMW serie 5

Ed ad essere sinceri, i dati tedeschi dichiarati sono sempre molto "ottimistici".

Vedremo nelle prove su strada il reale comportamento.

Comunque Croma andrebbe confrontata con le Station Segmento D e le monovolume segmento D. E li si scoprirebbero cose molto divertenti, come che e' l'unica a proporre un motore diesel 200 Cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok.....parliamo di consumi....poniamo che tu hai 60.000€ da sbattere

ipotesi BMW:ti compri la bmw,spendi tutto e hai le pezze al culo x il carburante

ipotesi Croma:ti compri la Croma e hai 30.000€ inutilizzati......

penso che andare a cercare il pelo nell'uovo sui decimi dei km\l quando ci sono di mezzo differenze di prezzo cosi elevato sia quantomeno ridicolo

se dobbiamo fare dei confronti,facciamoli bene

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok.....parliamo di consumi....poniamo che tu hai 60.000€ da sbattere

ipotesi BMW:ti compri la bmw,spendi tutto e hai le pezze al culo x il carburante

ipotesi Croma:ti compri la Croma e hai 30.000€ inutilizzati......

penso che andare a cercare il pelo nell'uovo sui decimi dei km\l quando ci sono di mezzo differenze di prezzo cosi elevato sia quantomeno ridicolo

se dobbiamo fare dei confronti,facciamoli bene

Oltre al fatto che sono dati a dir poco "fluttuanti".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna anche dire ke il 2.4 Mjet è disponibile solo con l'aut. ke nn esalta certo le prestazioni.

Infatti è questo il punto, anche se è ormai risaputo che il pur ottimo 2400 fiat 5 cilindri non è mai stato un morore molto parsimonioso nemmeno quando aveva 136cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.