Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma la gente a cui fai riferimento bisognerebbe sapere a quale schiera di opinioni appartiene.

Per esempio, se ti riferisci ai forum, questi una volta stabilizzati hanno giocoforza un loro baricentro di opinioni spostato più a favore dei marchi x e magari contro quelli y per cui è possibile che dove c'è un pregiudizio negativo su Fiat, di fronte a questa auto che obiettivamente non presenta almeno in foto aspetti iperseducenti, si continui a dare parere negativo.

Quindi non mi farei per adesso condizionare da questi giudizi.

Io credo che piacerà di più di quanto si pensi anche se dubito che supererà gli obiettivi di vendita (già piuttosto prudenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhhahahahahahahahhahahahahahahahah

vedi ...quando rispondi così dimostri tutta la tua intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

si certo

come no

io sono certo che molte vetture che usciranno del gruppo saranno un passo avanti rispetto alla concorrenza...

questa è la mia opinione .....

ha lo stesso valore della tua previsione sull'insucesso di questa vettura.

intanto c'è un 2400JTD con 200 CV

non mi pare che ci siano in giro Pegout Ford VW Opel Toyota ...con tale motorizzazione e potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pegout Ford VW Opel Toyota ...con tale motorizzazione e potenza.

Per completezza ( potenze sul mercato italiano ad oggi ):

PSA/Ford: 2700cc 6v 204 Cv

VAG: 3000cc 6v 224

MB 3200cc 6v 204 CV

BMW: 3000cc 6L 204/218 Cv

Mi pare in linea o superiore con le migliori realizzazioni della concorrenza

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tornando alla Croma e al suo stile, anche secondo me non è nulla di rivoluzionario ma comunque non è sgradevole. Secondo me, trattandosi di un'auto massiccia, comunque è meglio non calcare la mano con troppi dettagli ricercati.

Piuttosto mi pare che inauguri per l'ennesima volta un nuovo stile, diverso dall'ultima produzione fiat (Panda, Idea, Multipla rest).

Ad occhio pare che la 199 sia anch'essa in questo filone.

Personalmente, pur preferendo auto con una personalità stilistica propria, ritengo che questo discontinuità stilistica della Fiat sia un po' deleteria: fanno un paio di modelli simili e poi cambiano tutto, rendendo la produzione precedente obsoleta in un colpo solo (parlo dello stile).

Speriamo che adesso trovino una stabilità.

Giò se vuoi puoi mandarla a me l'immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i vari interventi su quest’auto (non tutti ovviamente), sembra delinearsi un atteggiamento sostanzialmente neutro tra i forumisti riguardo la linea della Croma (a parte ovviamente le eccezioni di entrambe le posizioni): non fa certamente girare la testa, ma non fa nemmeno rabbrividire del tutto. Qualcuno ha detto che a questo punto molto dipenderà dal prezzo e qualcun altro ha giustamente proposto di istruire la rete di vendita sul come proporre ai possibili acquirenti quest’auto, ed entrambe queste valutazioni sono esatte. Mancano comunque almeno altre tre cose per valutare con una certa attenzione la nuova Croma: qualità costruttiva, livello delle dotazioni e VEDERLA DAL VIVO. Se sulle prime due bisogna sperare in un cambio vero e proprio cambiamento da parte di Fiat, sulla terza non possiamo far altro che aspettare; le foto spesso non danno l’idea di un’auto, e soprattutto in questo caso secondo me si deve proprio aspettare di vederla e di toccarla.

Fiat comunque sembra aver dato a mio avviso un timido segnale nel segmento D, proponendo qualcosa di abbastanza nuovo; si dovrà puntare a venderla soprattutto nei paesi europei, per far risollevare le sorti del marchio e soprattutto per cercare di fare da apripista ai futuri modelli. Con Croma non possono permettersi di sbagliare; devono quindi crederci fino in fondo, soprattutto a livello commerciale.

Tra l’altro io stesso sto aspettando anche la Croma per sostituire la mia Marea SW; molto dipenderà appunto dal prezzo, dalla qualità costruttiva e dalla dotazione di base; per la linea mi potrei anche accontentare, salvo verifica dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Croma non possono permettersi di sbagliare; devono quindi crederci fino in fondo, soprattutto a livello commerciale.

.

Invece secondo me dato che poi nn hanno investito molto...e sul fatto che già nel B alto fanno fatica data la debolissima imamgine del marchio questa auto è assolutmaente secondaria...certo che invece cn 199 nn si possono sbagliare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto mi pare che inauguri per l'ennesima volta un nuovo stile, diverso dall'ultima produzione fiat (Panda, Idea, Multipla rest).

Ad occhio pare che la 199 sia anch'essa in questo filone.

Personalmente, pur preferendo auto con una personalità stilistica propria, ritengo che questo discontinuità stilistica della Fiat sia un po' deleteria: fanno un paio di modelli simili e poi cambiano tutto, rendendo la produzione precedente obsoleta in un colpo solo (parlo dello stile).

Hai ragione penso che cmq croma sia ancora un ibrido fra il vecchio e scialbo stile tedesco-coreano di idea-punto restyling e il nuova 199....secondo me lo stile da seguire sarà quello di 199 con l'eccezzione di panda e 3+1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per completezza ( potenze sul mercato italiano ad oggi ):

PSA/Ford: 2700cc 6v 204 Cv

VAG: 3000cc 6v 224

MB 3200cc 6v 204 CV

BMW: 3000cc 6L 204/218 Cv

Mi pare in linea o superiore con le migliori realizzazioni della concorrenza

si certo

ma queste sono cubature ben diverse ,non sono 2400,.......con quelle stesse cubature

e cioè con il prossimo motore 3000 ...la potenza dovrebbe essere intorno a 250 CV...TAURUS ha confermato che quetso motore sarà montato sulla CROMA trazione integrale.

questo motore ha un rapporto di 83 CV per litro ..l'unico motore equivalente

è il 2000 da 163 CV montato sulla serie 1 BMW ..per la precisione (81 cv per litro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.