Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ma ragazzi vi state perdendo davvero in un nulla.......quanto ci vuole a posizionare l'astina????ecco bravi mezzo nanosecondo...forse è + faticoso scaccolarsi il naso al semaforo piuttosto che fissare una sbarra d'acciaio.........

Granturismo....hai ragione che bisognerebbe controllare i liquidi abbastanza spesso.....in quanti lo fanno???+/- lo 0,1% degli automobilisti.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..il mktg parlava over 35 con famiglia...tipo me :D

Dico la verità a me l'auto interessa se decido di cambiare la mia....se però solo non avessi due mostricciattoli sarei interessato a qualcos'altro.....un single di 30 anni o meno non lo attiri neanche morto (a meno che non sia un sacerdote che vada da Ratzinger coi parrocchiani..:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

di chi era il merito (se posso chiedertelo)? curiosità... invece il re-design mi sembra sia opera di boschetti, vero?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

cantarella? eppur mi sembrava un amante del design (vedi barchetta e coupè..)... certo che sarebbe stata un flop enorme la pinin194... boschetti non mi son mai spiegato xkè è durato così poco come ad (se non sbaglio è sempre lio che ha accettato la 159 giugiaro bocciando quella del csalfa...)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P ............... battuta da cabaret !!!!!!!!

fantastico ,siamo all'apoteosi ,mi auguro che non ci sia nessuno straniero qui

altrimenti

non solo sarà preoccupato per il nostro PIL ma anche per la nostra salute mentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.