Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ragazzi, poca confusione..

croma ha il pianale della vectra berlina e della saab 9-3 ed ha passo 2,70

159 ha in nuovo e costosissimo pianale premium sempre con passo 2,70, che però è solo la prima di tante applicazioni (vedi kamal, maserati e speruma lancia)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, poca confusione..

croma ha il pianale della vectra berlina e della saab 9-3 ed ha passo 2,70

159 ha in nuovo e costosissimo pianale premium sempre con passo 2,70, che però è solo la prima di tante applicazioni (vedi kamal, maserati e speruma lancia)

Sopratutto fa testo la rigidità torsionale. La differenza tra la vectra e la saab 9-3 è pari a 5000nm/grado e cioè attorno al 26%,mentre per la 159 sarebbe di 14000nm/grado rispetto al telaio di base e cioè circa l'80% in più , mi chiedo se è possibile modificare così pesantemente una struttura presistente? anche se il passo di 2,70 è una strana coincidenza.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mio suocero mi ha intortato x 2 ore ieri sera... deve cambiare la Lybra jtd 115 con 150k km e vuole prendere la Croma 200cv.

Se passa dal cancello della casa al mare è fatta... ;)

Volefvo comprasse 159, ma dice cheè troppo larga e sicuro nn passa dal famigerato cancello!! rob de matt...

Non vuole una auto grossa... secondo me quando la vede....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mio suocero mi ha intortato x 2 ore ieri sera... deve cambiare la Lybra jtd 115 con 150k km e vuole prendere la Croma 200cv.

Se passa dal cancello della casa al mare è fatta... ;)

Volefvo comprasse 159, ma dice cheè troppo larga e sicuro nn passa dal famigerato cancello!! rob de matt...

Non vuole una auto grossa... secondo me quando la vede....

come lo capisco quell'uomo......anche mio papà aveva ipotizzato una Brera verso metà 2006 ma non abbiamo i garage dove metterla....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.