Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

3 sono piu che sufficenti ma sotto un aspetto di immagine 5 sarebbero stati il massimo, alla gente vede ancora la fiat come auto scadenti i tre anni fanno sembrare che nascondiono qualcosa

Allora si davano dieci anni e fine......

Ma che discorsi sono?

dà una garanzia a livello delle jap e meglio delle altre europee e non si è fatto abbastanza?

boh non ti capisco.......due li aggiungi alla fine dei tre pagando qualcosa......

non va bene.......mah

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho avuto un discorso con un mio amico sulla croma, e quando gli o detto che la garanzia sarebbe stata di 3 anni mi ha risposto " Se e una macchina è afidabile avrebbero messo la garanzia di 5 anni, vuol dire che in verita ce qualcosa sotto"

sue testuali parole

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho avuto un discorso con un mio amico sulla croma, e quando gli o detto che la garanzia sarebbe stata di 3 anni mi ha risposto " Se e una macchina è afidabile avrebbero messo la garanzia di 5 anni, vuol dire che in verita ce qualcosa sotto"

sue testuali parole

allora la setssa cosa dovrebbe valere per tutte le auto tedesche\inglesi\giapponesi\americane che danno 3 anni e non 5 di garanzia....

basta con ste storie!questa della garanzia sono solo specchietti x le allodole!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato dal sito di qr

TRE ANNI DI GARANZIA per Croma

Quest' auto farà successo...........hanno veramente centrato il Mktg...complimenti

prezzi e garanzie al top

Veramente sul catalogo scaricabile dal sito ufficiale http://www.fiatcroma.it si legge testualmente CINQUE anni di garanzia...per cui mi chiedo da dove l'abbia tirata fuori 'sta storia dei tre anni...:?

Programma Fiat per te: il nuovo programma già compreso nel prezzo del veicolo che prolunga senza spese la garanzia fino a cinque anni, o fino ad un massimo di 120.000 Km

Altro che storie...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sito di Quattrorutote homepage ..........parla di tre anni

Ma infatti non mi riferivo a te quando mi chiedevo da dove saltasse fuori la storia dei tre anni, mi riferivo proprio a 4R! ;)

E poi oh, se sta scritto chiaro e tondo cinque anni sull'ultima pagina della Brochure ufficiale, non credo sia una svista di Fiat....no?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non mi riferivo a te quando mi chiedevo da dove saltasse fuori la storia dei tre anni, mi riferivo proprio a 4R! ;)

E poi oh, se sta scritto chiaro e tondo cinque anni sull'ultima pagina della Brochure ufficiale, non credo sia una svista di Fiat....no?

Abarth! I cinque anni sono per l'estensione......... la Croma na ha 3 ed è una delle prime auto ad averceli!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la setssa cosa dovrebbe valere per tutte le auto tedesche\inglesi\giapponesi\americane che danno 3 anni e non 5 di garanzia....

basta con ste storie!questa della garanzia sono solo specchietti x le allodole!

Eh..si sta cippa......

la sett scorsa ho portato la mia Mazda di 2,5 anni dall'assistenza per un problema al faro allo xeno dx..si accendeva quando voleva lui.....sotituzione completa di faro allo xeno e centralina (pb rilevato dall'autodiagnosi)....zero spese....il ricambio costerebbe 500 euro....con un'auto con 2 anni avrei fatto giornata....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth! I cinque anni sono per l'estensione......... la Croma na ha 3 ed è una delle prime auto ad averceli!

Sì ma l'estensione la pubblicizzano come inclusa nel prezzo...poi per carità, tre anni certo non sono una garanzia su cui sputare! ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho avuto un discorso con un mio amico sulla croma, e quando gli o detto che la garanzia sarebbe stata di 3 anni mi ha risposto " Se e una macchina è afidabile avrebbero messo la garanzia di 5 anni, vuol dire che in verita ce qualcosa sotto"

sue testuali parole

embè? quanto vale il parere del tuo amico? magari niente... :) :) :)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.