Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

embè? quanto vale il parere del tuo amico? magari niente... :) :) :)

ma sono in molti a pensarla cosi... cmq spero che il secondo filone di pubblicita prenda in considerazione pure questo

io cmq nn la peso cm lui ho avuto la possibilita di vederla per strada e devo dire che mi ha molto colpito e anche, per quel poco che ho visto, anche gli interni

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto in un post precedente........ oggi al Fiat center avevano finito i depliant....... e gli stavano riarrivando..... manco loro si aspettavano un tale interesse!!!!!

Oggi ho potuto vedere gli altri tipi di interni....... Il castiglio è bellissimo! Il velluto invece non ho capito di che versione fosse (actual o dynamic).... cmq molto bello alal vista.

Personalmente credo di preferire addirittura l'interno con le modanature alluminio........ molto più hi-tech!

Un particolare sugli esterni........ quel colore simil-avorio che usa anche 4r e autooggi è orrendo........ nera o anche marrone è tutta una altra storia.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
allora la setssa cosa dovrebbe valere per tutte le auto tedesche\inglesi\giapponesi\americane che danno 3 anni e non 5 di garanzia....

basta con ste storie!questa della garanzia sono solo specchietti x le allodole!

...quotissimo...

..se poi devi fare dei tagliandi obbligatori é molto costosi tipo Toyota, adios! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona cosa la garanzia 3 anni

spero che la cosa non si ritorca sul costo dei tagliandi di manutenzione

In ogni caso ripeto buona cosa.

Specie per incentivare le vendite dei grandi passisti che mediamente cambiano

auto ogni 3 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio ieri mi sono fermato ad un autogril dopo piacenza, nel posteggi si trovavano 3 croma con targa prova (probabilmente si trattava di conce che le stavano testando).

Si è creato un vero e proprio capannello di gente, siccome io dico che la "gente da Autogril" ben rispecchia una certa Italia, mi sono fermato ad ascoltare un pò i pareri delle varie tribù

- Camionisti (italiani e stranieri) commenti positivi, sopratutto per la spaziosità interna.

- Rappresentanti (livello medio, da passat) curiosità e "voglia di tornare in FIAT nonostante tutto" ( nonostanta cosa ??? :pz )

- Viaggiatori di alto livello (BMW 5, Audi 6) indifferenza.

- Famigliola svizzera con roulotte al seguito (dietro a Passat) veramente entusiasti.

- Pulman di turisti francesi (pensionati) incuriositi inizalmente, ma scettici sul marchio :(r:evil::(r

- Coppia di figlio di papà con velina annessa (ovviamente in Porsche): "per andare nella casa al mare non sarebbe male" dice lui; "infatti non pensavo che le FIAT avessero un interno cosi bello, la marea di mio zio non era cosi" risponde la velina.

In poche parole, il prodotto c'è, sta colpendo discretamente in target giusto; speriamo che la rete vendita non faccia ca%%ate perchè deve ridare lustro al marchio.

..e i venditori sono dei biglietti da visita; qui non si tratta di vendere una vecchia panda a meno di 10 mil di lire (cosa che sapevano fare bene i venditori FIAT), qui si deve convincere i privati a tirare fuori dei bei soldoni per un marchio che (purtroppo, ma tanto purtroppo) è appannato; e le aziende ad adottarle come aziendali di livello medio-alto.

Buon Lavoro (ma questa volta non ci sono scuse)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se fino a ieri tutte le Fiat avevano due anni di garanzia e ora ne fanno una con tre anni, non possiamo mica lamentarci!

se anche la super-panda ne ha solo 2, che discorso è quello del "se ha solo 3 anni di garanzia allora c'è qualcosa sotto"?

è vero che alla gente più gli dai, più pretende.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio ieri mi sono fermato ad un autogril dopo piacenza, nel posteggi si trovavano 3 croma con targa prova

la prox volta fammi uno squillo che mi catapulto in autogrill :D :D

Cmq andrò a vedere da Parietti,giusto in questi giorni devo portare l'Idea a fare il controllo dei 1000km

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.