Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Comunque il target principale e' Toyota Renault Peugeot Ford Nissan Mazda Opel Honda. VW secondo me solo all'estero, dove e' considerata una marca generalista.

In Italia e' considerata una via di mezzo tra le generaliste e le premium. C'e' da dire che abbassando i contenuti come con Passat e con Fox, potrebbe come dice Stefano, essere svuotata da una parte e dall'altra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si parzialmente ...molti invece arriveranno da A4 !!!!

penso più dal basso verso 159....che da audi e bmw.....magari da mb però si la clientela alfa e mb in italia è sempre stata molto comune...anche se in apparenza le auto sono diversissime.

Cmq io croma penso sia l'auto giusta in un periodo di recessione per chi fa tanti km....sempre per chi può permettersela...anche se è la D meno cara 24 -28 mila (penso siano i prezzi medi del venduto) euro per un auto non è da tutti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente come alfa...da li dico passat-159....anche se in teoria non centrano nulla le 2 auto.

Non sono d'accordo, perche' comunque AR mantiene un'aura di sportivita' che VW non ha mai avuto. Dal punto di vista immagine VW rappresenta il primo gradino del successo economico, AR la voglia di essere sportivi.

Percio' l'immagine di AR la vedo superiore a VW.

Che BMW solo in Italia sia come immagine superiore ad Alfa, invece e' vero.

E' pero' indicativo che si replichino gli spot della serie 3 nuova: forse, esaurita la fiammata della presentazione, le vendite non vanno come preventivato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si da anche la possibilità a chi non fa tanti km,quindi di comprarla a benzina,di avere una auto bella grande ad un prezzo che fino ad oggi era riservato solo a delle compatte....

Invece è proprio sul diesel che c'è maggior risparmio rispetto alle C....su croma la differenza di prezzo fra gli ottimi diesel e quei benzina (giusti per far listino) è bassisima.....invece le C diesel costano molto più che quelle a benzina....e molto costano poco meno di croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i tempi che corrono e i sempre meno soldi in giro

io credo che se Fiat non fa ca..te di Croma almeno in Italia dovrebbe venderne.

Credo che anche molti del mondo delle partite IVA che fino a qulche anno fa

facevano uno sforzo per prendere una Passat ora guarderanno a Fiat

Quelli di Mercedes BMW Audi no sono troppo lontani.

All'estero si faranno pochi numeri ma soprattutto perchè l'immagine FIAT tende allo zero. Ci vorranno anni di buoni prodotti per tirare su la testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'estero si faranno pochi numeri ma soprattutto perchè l'immagine FIAT tende allo zero. Ci vorranno anni di buoni prodotti per tirare su la testa.

questo è il prodotto che farà tirare su la testa ...poi:

in Francia in quella dimensione c'è buona possibilità .......

come in Inghilterra .......

In Germania dipenderà dal prezzo ..

e su tutto dienderà dallo svilupppo della rete-commerciale

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non molti. A mio parere Passat è su un'altra fascia, anche di prezzo, le concorrenti vere sono peugeot, Renault e Ford. Poi, ovviamente a mio personalissimo parere Passat è anche un prodotto superiore come immagine e soprattutto finiture: quando a fine anno uscirà la Variant sarà purtroppo un successo notevole.

potrebbe essere invece anche la passat, considerando che come base usa la golf v e in caso che questa voce si sparga non credo che molti propietari di passat saranno molto soddisfatti di ciò.lo sospettavo che usasse componenti golf e su 4r di questo mese ho trovato conferma, non parlo solo di meccanica ma anche al'interno si respira aria di golf.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.