Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Comunque Toyota ne da' 5 su Corolla ed Avensis, ma solo tre su Yaris.

D'altra parte, io non riesco a capire come offrire un anno in piu' della media della concorrenza sia un handicap e non un vantaggio. Sarebbe come dire "Si ti ha dato il condizionatore gratis, cosi' ti tocca andare da lui per ricaricarlo". Puo' darsi, ma io sto al fresco..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio e' che VW rifaccia lo stesso errore fatto da Fiat con il Tipo II, da cui ha sviluppato tutte le sue C/D, con le note conseguenze. Finora VAG ha intelligentemente lasciato fuori Audi da A4 in su; si spera che continui.

questo non capiterà mai .....

il pianale dell GOLF è sofisticatissimo

peccato che hai la stessa broda ..su un'audi da 40.o00 euro

e su una SKODA da 15 .000

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
non dirlo a me , perchè ho già espresso il mio parere negativo sull'adozione degli ecotec modificati sulle alfa romeo.comunque per la passat il tutto rappresenta una netta involuzione rispetto alla vecchia: niente più motore longitudinale, niente più quadrilateri all'anteriore,niente più torsen sulla 4 motion che ora lo diventa di fatto, il retrotreno a ruote interconnesse era molto ben realizzato tanto che il nuovo multilink non gli è superiore.A tutto ciò non corrisponde un netto calo di prezzo , prezzo invece interessantissimo sulla new croma.

Non sono molto d'accordo ... il retroreno multilink offrirà maggiore stabilità e maggior confort.

La dotazione poi è ben più ricca, nonostante il prezzo sia tutto sommato simile.

Quanto al quadrilatero, è roba vecchia ... ma la Passat è auto da pista o per viaggiare ? Nella autostrade quanto premia il dratrilatero sul collaudatissimo mcpherson ? Dammi un numero ...

E per il torsen ... beh dipende dai gusti ma haldex è un sistema comunque efficiente e se è vero che è meno 4x4 rispetto al torsen è anche vero che offre migliori consumi e all'occorrenza diventa cmq 4x4 e può trasferire (seppur in ritardo) il 60% dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti rimando alla voci sterzo e al valore di velocità di superamento del test di stabilità di 4 r che puoi trovare nella prova su strada della new passat che è sul numero di questo mese.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il pianale dell GOLF è sofisticatissimo

Su questo ho i miei dubbi: rigido, e con saldature al laser, ma nel reparto sospensioni un po' carente: MacPherson davanti e mlink posteriore ( in pratica lo schema Focus '97 ) . Oddio, va benissimo per una C generalista senza velleita' sportive, un po' meno per una D e per le applicazioni piu' spinte. Percio' se per VW/Skoda/Seat seg C. va benissimo, fatico un po' ad accettarlo su Audi e sulle D.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La piattaforma Golf alla fine ospiterà 32 carrozzerie ... non è il telaio della brava/bravo su marea ... è un qualcosa di ben + raffinato e aggraziato e i vari test sia di tenuta che confort ne danno ampia riprova.

Oltre ai crash, ovvio.

mmhhhh ... se hai letto bene hanno dovuto fare un retest con la nuova Passat. http://www.auto-motor-und-sport.de/d/83492

Nel primo test la Passat non è arrivata a 5 stelline.

Die Top-Bewertung des neuen Passat, der sich nach Änderungen am Vorhangairbag und im Dachbereich in diesem Nachtest zum zweiten Mal der Crashprozedur stellte (...)
Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo ho i miei dubbi: rigido, e con saldature al laser, ma nel reparto sospensioni un po' carente: MacPherson davanti e mlink posteriore ( in pratica lo schema Focus '97 ) . Oddio, va benissimo per una C generalista senza velleita' sportive, un po' meno per una D e per le applicazioni piu' spinte. Percio' se per VW/Skoda/Seat seg C. va benissimo, fatico un po' ad accettarlo su Audi e sulle D.

ti sei mai chiesto perchè non parteciano a nessuna manifestazione sportiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.