Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Belle nei colori diversi: mi piacerebbe vederla nera(chissà come mai?), ma ho letto che ci sarebbero problemi.

Ad ogni modo qualcosa mi dice che la stragrande maggioranza delle Croma vendute sarà grigio chiaro: colore anonimo che piace e non piace a tutti, e che sicuramente non penalizza l'auto alla rivendita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

A me non piace. Neanche Giugiaro e' riuscito nell'impresa (apparentemente impossibile) di dare vita ad una vettura con un minimo di personalita'. Sembra una Hunday.

Regards,

Francesco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispettare gli altri? Come fa 350z?

Quello che insulta su quattroruote e si definisce appassionato bastonatore su infomortori?

L'amico di persone che insultano la gente definendola "massa di cassaintegrati" o "operai terroni"?

Sì, rispettiamolo. Così magari impara a comportarsi da adulto e non da bambino viziato.

mai letti gli insulti di Fabvio o di Guglielmo ?il primo bannato da tutti i forum dove a messo piede e l'altro da infomotori

io non ti giudico dalle amicizie

su 4r non penso di aver insultato ne + ne meno di altri, ma di sicuro su questo forum vengo insultato in continuazione senza mai insultare per primo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

se stato bannato ovunque ,e ho paura che presto lo sarai anche qui,..lasciamo perdere cosa scrivevi su zona franca

frasi del tipo "questo è un'altro sostenitore del gruppazzo da estinguere"

sono frasi che dimostrano la tua mentalità.

Su Infomotori ...non ho insultato nessuno ...mi sono preso

del Fiattaro ridicolo ,al primo pensiero che ho detto ,non sono mai stato difeso

dal moderatore

che non è altro che un debole nelle tue mani e di quei quattro gatti

esterofili

Se permetti un pò di auto difesa l'ho dovuta usare ...

che scrivono li

ancora le tue solite menzogne, calunnie e offese

nessuno ti ha mai rivolto quella offesa-o almeno non io

riportare tutte le offese sarebbe troppo lungo

ricordo solo che mi hai augurato di crepare e che hai detto che mi merito l'olio di ricinoio sono stato bannato da zona franca, ma per la pubblicità ad altri siti non certo per il comportamento

mai bannato da qui, il pistone e infomotori

tu invece sei stato bannato da infomotori per il comportamento

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi cerca di cambiare cosa???

fai sempre del vittimismo negli intervalli in cui non sei impegnato a insultare gli altri o la fiat....

ecco cosa hai scritto simpaticone...:"avensis portà alta qualità e affidabilità alla portata di tutti

con vendite doppie o + di Croma in Europa"

allora, già la frase non è in italiano compiuto...poi il tuo portà, mi sembra più vicino ad un porta,cioè ad un presente, che non ad un porterà,futuro...

quindi mi spiace, forse ho interpretato con troppa logica quello che è stato un tuo errore nello scrivere...certo non intendevo cambiare ciò che hai scritto, sai quanto me ne importa...

e guarda te se mi devo mettere a fare certe cose per difendermi dalle tue solite fastidiose accuse...quando, anche se non fosse stato per quella frase, si evinceva chiaramente da tutti i tuoi altri post che sparavi sentenze su di un'auto che nemmeno avevi visto dal vivo nè toccato con mano...ipotizzando sull'insuccesso dovuto all'altezza o altre cose stupide...credo che per te il problema principale fosse il marchio sulla calandra...

ma tu non sei anti fiat giusto?

ti ho già detto che l'ho già vista

sei riuscito a dimostrare un errore di battitura, ma non hai dimostrato che la mia previsione di vendita è sbagliata, come invece sostenevi nel tuo primo attacco nei miei confronti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

si fabrizio, ma 350z, non bisogna ascoltarlo molto, lui scrive le sue cose nella costante convinzione di essere insultato dagli altri, di essere minacciato...

tutto perchè in un forum serio come questo non è facile fare presa sui forumisti...ha il brutto vizio di replicare a chiunque lo chiami in causa, anche per stupidate...lui controbatte, tante volte infastidisce, altre insulta...poi pretende che gli altri si chinino ai suoi piedi e chiedano umilmente perdono perchè lui aveva ragione...

lui dice di non isultare, ma i post e i fatti parlano per lui...dice di non saper usare gli emoticons...così viene frainteso...(strano per un gran frequentatore di forum quale è...) e con questa scusa ti ride fragorosamente e fastidiosamente in faccia come ha fatto prima con guglielmo, a cui ha dato un sacco di volte del ciarlatano e del visionario a causa di opinioni espresse da gug in via ipotetica...

poi se gli dai del visionario per una affermazione compiuta ed al presente,grazie ad un suo palese errore nello scrivere, si incavola come una iena...;)

ignoralo! fai prima...

mai insultato se non per difesa

almeno su questo sito

comunque 135mila avensis rimangono il doppio(quasi) delle 70mila Croma previste in un anno primo anno

il fatto che la Croma non è in commercio è ovvio anche per me

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa giò non avevo controlalto la posta..... adesso posto la tua foto.......

Per 350z..... mi dispiace, ma non rispondere non serve...... quando scrivere cose inammissibili di economia io mi sento in diritto di replicare........ a sto punto io spero vivamente che data l'unanimità delle opinioni si pensi a qualcosa di più pesante tipo Ban........ ma dubito verrà attuata su questo forum purtroppo.

Per la Croma........ do ragione a multpiplex...... bisogna crederci, farla vedere, parlarne come si è fatto su Idea.... solo così si può risalire la china ......... la Stilo è stata un tentativo inutile di imitare lo stiule teutonico, la Croma la vedo molto più Italiana.....

le cose inammisibili di Economia le scrivete tu e il tuo compare

dato che tu mi hai offeso in + post senza motivo dovresti essere bannato

e non contano le opinioni della maggioranza su chi sta + o - simpatico, ma i dati oggettivi

io ho un sacco di link con le tue offese,le mie ti sarà difficile trovarle

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.