Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

che ne dite di chiudere questo topic che ormai è diventato troppo dispersivo con le sue 25 pagine ed aprirne un'altro riassuntivo??

Quando si innescano queste faide interne...purtoppo diventa una misura inevitabile

Penso che non siano in molti ad essere interessati che tra i contendenti e' il buono e chi il cattivo.Si dovrebbe parlare di auto

Speriamo che l'introduzione della patente a punti riesca laddove il buonsenso non arriva :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si innescano queste faide interne...purtoppo diventa una misura inevitabile

Penso che non siano in molti ad essere interessati che tra i contendenti e' il buono e chi il cattivo.Si dovrebbe parlare di auto

Speriamo che l'introduzione della patente a punti riesca laddove il buonsenso non arriva :(

ma dato che abbiamo deciso di ignoralro,e personalmente non risponderò più

ai suoi insulti ,per me possimao andare tranquillamente aventi a parlare di CROMA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato leggendo l'articolo sulla stampa che si parla di vettura multiuso....un concetto fra una sw e un crossover moderna...non una vera e propria crossover...come qui qualcuno continua a ripetere.

secondo te ci sarà qualche sorpresa all'interno ?

credo tra l'altro che spesso certe sorpresine sono solo complicazioni

che costano e non vengono usate .....Es i due sedili in più di Zafira

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te ci sarà qualche sorpresa all'interno ?

credo tra l'altro che spesso certe sorpresine sono solo complicazioni

che costano e non vengono usate .....Es i due sedili in più di Zafira

Ai tempi del lancia della idea...il fu rodriguez...disse che fiat non voleva fare complicazioni inutili solo per fare scena tipo i sedili posteriori della meriva per intenderci...adesso chissà se seguiranno ancora quella linea.

I 2 sedili in più per la zafira secondo me sono stati un plus per quell'auto anche se poi pochi li usano.

Chissà magari una versione business cn sedili separati tipo signum ma nn penso, cmq gli allestimenti saranno 3 chissà se i soliti active-dynamic-emotion o cambiano ancora le sigle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi del lancia della idea...il fu rodriguez...disse che fiat non voleva fare complicazioni inutili solo per fare scena tipo i sedili posteriori della meriva per intenderci...adesso chissà se seguiranno ancora quella linea.

I 2 sedili in più per la zafira secondo me sono stati un plus per quell'auto anche se poi pochi li usano.

Il problema di questi accessori e' che si spende un sacco per attrezzarli,li si offre come optional a pagamento che la maggior parte dei clienti non e' disposta a pagare per averli.

Quindi spese certe...entrate improbabili

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi del lancia della idea...il fu rodriguez...disse che fiat non voleva fare complicazioni inutili solo per fare scena tipo i sedili posteriori della meriva per intenderci...adesso chissà se seguiranno ancora quella linea.

I 2 sedili in più per la zafira secondo me sono stati un plus per quell'auto anche se poi pochi li usano.

puro marketing ?

qualcosa su cui parlare per differenziare il prodotto ?

anche se inutile ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che 6-7 anni fa ford blocco la vecchia focus-mpv proprio perchè al lancio opel stupì tutti con la zafira 7 posti e loro avevano previsto solo una normale versione 5 posti e il marketing riteneva che con solo 5 posti avrebbero perso la metà dei clienti....poi le cose sono cambiate focus c-max 5 posti quasi sportivi.

cmq gli interni di croma verranno svelati solo alla presentazione a ginevra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho capito cosa non quadra nella linea della Large: è la larghezza!

Infatti se al posto di 177 cm l'avessero fatta di 185 cm e questi 8 cm fossero stati utilizzati non per fare passaruota più larghi ma proprio il corpo vettura,

l'immagine generale dell'auto ne avrebbe sicuramente giovato diminuendo di colpo quella specie di effetto uovo o comunque di qualcosa che non quadra che si percepisce altrimenti. Infatti 407 SW è larg 181 x h 149, mondeo 181x148, vectra sw 180 x150, A6 185 x145. Credo assolutamente che con una larhezza tra 185 e 188 cm equivalente a 5/6% in più, il volto della Croma sarebbe cambiato sensibilmente diventando più aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho capito cosa non quadra nella linea della Large: è la larghezza!

Infatti se al posto di 177 cm l'avessero fatta di 185 cm e questi 8 cm fossero stati utilizzati non per fare passaruota più larghi ma proprio il corpo vettura,

l'immagine generale dell'auto ne avrebbe sicuramente giovato diminuendo di colpo quella specie di effetto uovo o comunque di qualcosa che non quadra che si percepisce altrimenti. Infatti 407 SW è larg 181 x h 149, mondeo 181x148, vectra sw 180 x150, A6 185 x145. Credo assolutamente che con una larhezza tra 185 e 188 cm equivalente a 5/6% in più, il volto della Croma sarebbe cambiato sensibilmente diventando più aggressivo.

sei sicuro che è 177 di larghezza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.