Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

sei sicuro che è 177 di larghezza ?

Eh i comunicati dicono cos'...per fare esempi stilo 177-178 nuova focus addirittura 184 già la vecchia bravo era 175-176 e stiamo parlando di auto molto più basse di croma.

Cmq già con dei fari anteriori un pò più di design , che so genere 199 per restare in casa fiat, l'aspetto di croma sarebbe un pò più caratterizzato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo te ci sarà qualche sorpresa all'interno ?

credo tra l'altro che spesso certe sorpresine sono solo complicazioni

che costano e non vengono usate .....Es i due sedili in più di Zafira

---------------------------------------------------------------------------

...vero specchietto per allodole visto che al max ci stanno 2 bambini, come del resto Touran o Corolla Verso..

..meglio un solo posto in più di Multipla che i 2 in + non sfruttabili della concorrenza che oltretutto ti riducono il bagagliaio a borse della spesa...o andare su Ulysse & C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato leggendo l'articolo sulla stampa che si parla di vettura multiuso....un concetto fra una sw e un crossover moderna...non una vera e propria crossover...come qui qualcuno continua a ripetere.

Le proporzioni sono molto simili a quelle della Renault Velsatis,anche se appartengono a due segmenti di prezzo differenti e la Croma è più stretta e un poco più corta.

Potrebbe essere una macchina interessante, ma in realtà chi ha bisogno di così tanto spazio? :(

Sarebbe stato meglio fare una vettura meno funzionale, ma dalla linea sportiveggiante. 407 insegna, senza grandi qualità e con prestazioni così così vende benissimo.

Ma non serve nemmeno essere originali, basta una linea gradevole,una buona macchina ed un prezzo basso! Come la Mazda 6 sw, collage di più macchine (audi,mondeo ecc.),che del già visto e del rassicurante fa uno degli elementi di forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non serve nemmeno essere originali, basta una linea gradevole,una buona macchina ed un prezzo basso! Come la Mazda 6 sw, collage di più macchine (audi,mondeo ecc.),che del già visto e del rassicurante fa uno degli elementi di forza.

L'ultimo stile mazda secondo me è quello che a inizi anni 2000 (nn ora bisogna guardare avanti) doveva seguire fiat ossia prendere qualche spunto da qualche stilema alfa rendere il tutto più semplice e con buone misure di abitabilità...nn scimiottare tedesche-cecoslvocache-coreane...large ha preso un vago ricordo dello stile alfa dai fari post....dopo cmq che lo avevano fatto praticamente tutti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le proporzioni sono molto simili a quelle della Renault Velsatis,anche se appartengono a due segmenti di prezzo differenti e la Croma è più stretta e un poco più corta.

Potrebbe essere una macchina interessante, ma in realtà chi ha bisogno di così tanto spazio? :(

Sarebbe stato meglio fare una vettura meno funzionale, ma dalla linea sportiveggiante. 407 insegna, senza grandi qualità e con prestazioni così così vende benissimo.

Ma non serve nemmeno essere originali, basta una linea gradevole,una buona macchina ed un prezzo basso! Come la Mazda 6 sw, collage di più macchine (audi,mondeo ecc.),che del già visto e del rassicurante fa uno degli elementi di forza.

Renault Velsatis è larga 186 cm e alta 158 quindi conferma la mia idea che la Croma è stretta

Hanno bisogno di tanto spazio gli agenti che promuovono merci voluminose, chi ha famiglia, gli sportivi con attrezzature ingombranti, chi viaggia spesso con molte persone etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ottimista sul successo della croma. Più la vedo più mi sembra gradevole, certo non ha grandi velleità estetiche, non è accattivante o seducente, ma in fondo credo che il target cui è destinata non lo richieda neanche. Penso che chi sarà interessato all'acquisto valuterà sostanzialmente lo spazio, la funzionalità, i motori e i cambi, tutte qualità che la nuova croma sembra possedere. E poi 407 a parte (che oggettivamente ha una bella linea), le sue naturali concorrenti non sono di certo più belle, almeno secondo me.

Ne capiremo di più quando la vedremo a Ginevra.

P.S. Il multijet da 200 cv, almeno al livello di immagine, è senz'altro un grosso asso nella manica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.