Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

la Bellucci c'è lo già più altre 3 amiche da mettere dietro ...

Comunque non credo ...ci sia niente di impossibile da fare...

...ditemi adesso che se volevano lasciarli fare non erano capaci di fare una macchina bella almeno quanto la Mazda

Infatti , non hai detto cose da fantascienza...la Bellucci era solo per perfezionare il tutto :wink:

pero' come dice bene gia' tu...

"se volevano lasciarli fare"

credo che Croma sia stata deliberata dalla precedente dirigenza,che era decisamente timida

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha hai ragione è bello avere la macchinona potente solo che

Quando arriva da pagare il bollo e l'assicurazione sono troppo incazzato

anche perchè con il traffico di oggi di quei 200 CV ne uso 50 per l'80% del tempo, più che per la cifra che devo tirare fuori.Inoltre immagino già mia moglie che dice serve veramente, ma quanto costa e l'asilo, l'asilo nido i pannolini e il corso di musica e ... Ecco quando si parla di macchine o si devono comprare macchine è l'unico momento in cui vorrei essere single

così invece di parlare di Large mi sarei già comperato un Elise e aspettando una brera e a cagare tutti i diesel. E per dirla tutta peccato che non ho i soldi per prendermi un Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo discorso non ha senso scusa....... se per te 200cv sono tanti e ne usi 50 per l'80% del tempo allora fatti il 1.9Mj 150cv!!!! Non ha senso chiedere un 2.4 175cv che poi costa come assicurazione e bolli quasi come un 200cv!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione betha...prendi il 1.9m-jet...tanto ha tutto quello che ha il 2.4...il cambio automatico, se ti serve, lo puoi aggiungere...gli accessori sono gli stessi...spendi di meno sia per bollo e assicurazione che nel prezzo finale della vettura, credo sia il motore perfetto...tanto la spinge lo stesso la croma...fila che è un piacere anche l'a4 1.9tdi da 130cv di un mio amico, non vedo perchè non dovrebbe andare la croma con 150...

per il resto hai ragione tu...trovare una donna da sposare che sia interessata ai motori,al calcio e atutto ciò che più aggrada noi maschietti è un impresa impossibile...ti capisco giò...

Link al commento
Condividi su altri Social

trovare una donna da sposare che sia interessata ai motori,al calcio e atutto ciò che più aggrada noi maschietti è un impresa impossibile...ti capisco giò...

Quando trovi la donna che sposerai, ti assicuro che tutto questo passa in secondo piano....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando trovi la donna che sposerai, ti assicuro che tutto questo passa in secondo piano....

si avrei dovuto scrivere pure questo, ma è una cosa che mi ha sempre terrorizzato...ho come l'impressione che se ci sarà un motivo per divorziare nel mio matrimonio, sarà propio la mia petulanza riguardo a calcio e motori...aiuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho come l'impressione che se ci sarà un motivo per divorziare nel mio matrimonio, sarà propio la mia petulanza riguardo a calcio e motori...aiuto!!!!

Ti assicuro che una moglie sa spegnere perfettamente ogni petulanza sul nascere 8) ( e' un difetto che ho anch'io )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.