Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

L'utende medio è STUPIDO....... se azzeccano la campagna di lancio sarà un successo.... anche perchè non è brutta come fu la Stilo (rivoluzionaria anche lei nel suo piccolo) e potrebbe diventare un qualcosa di nuovo con cui distinguersi dalla massa, cosa che l'utente medio cerca (se ci ragionate anche la Ypsilon doveva essere questo.... solo che ora ce l'hanno tutti) ............ per Fiat a mio avviso è meglio una macchina così che una normale SW.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimo...

Croma è una station wagon alta

Rx8 è una coupè a 4 porte

Kamal è una SUV dall'aria sportiva (stessa definizione che si può dare del Cayenne)

"Crossover" è un termine che di suo non significa niente, se non appunto "ibrido", e di cui il mercato si pulisce il culo.

Volete vendere 70.000 Croma all'anno? Pensate a darle una collocazione di mercato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per me c'è sempre troppa confusione sui segmenti...

Perchè l'Altea è una crossover e la Scenic è una monovolume??

Perchè la CLS è una crossover?? è une berlina con linea filante, ma anche la 156 ha una linea molto filante.

Mi sembra che tutte le auto possano essere definite crossover...e allo stesso tempo nessuna.

Provocazione: la Z4 è una coupè con la peculiarità di non avere il tetto. :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

z4 e' uno roadster un classico roadster direi...

altea e' troppo bassa per essere una monovolume e fin troppo alta per essere una berlina

le proporzioni della cls(altezza larghezza) sono da coupe' mentre della 156 entro i limiti per essere considerata berlina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so benissimo che la z4 è un roadster... la mia era una provocazione per cercare di focalizzare l'attenzione sul concetto "cosa è che definisce i segmenti dell'auto?".

Cosa definisce una coupè??

Cosa definisce una monovolume??

Ormai ci sono talmente tante variazioni sul tema che a mio parere quasi quasi non esistono nemmeno più i segmenti veri e propri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro...zafira non era bella oppure scenic 1 non era bella come la 2...ma hanno avuto successo perche hanno creato qualcosa che non si offriva prima nel mercato

Scusa,eh...non e' che ti voglia contraddire sempre pero'...

Scenic oltre ad essere stato il primo monovolume di taglia medio-piccola era anche il primo a cercare linee meno da furgone,quindi aveva un'estetica piacevole.

Inoltre offriva un'alternativa di spazio interno ed una modularita' che nessuna SW di allora poteva offrire.

La Croma arriva in un mercato dove le offerte sono molte e variegate e offrira' quello che tante altre vetture possono offrire.Il lato estetico diventa fondamentale per emergere dalla folla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.