Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Domanda: perchè si ostinano a mettere il sensore crepuscolare quando i fari bisogna sempre tenerli accesi? perchè non hanno messo dei fari diurni? perchè non ci sono i fari autoadattivi?

Spero non facciano lo stesso errore con la 939...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: perchè si ostinano a mettere il sensore crepuscolare quando i fari bisogna sempre tenerli accesi? perchè non hanno messo dei fari diurni? perchè non ci sono i fari autoadattivi?

Spero non facciano lo stesso errore con la 939...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso rasicurare che nessuna casa fa prodotti con target noleggiatori ....... normalmente queste sono soluzioni di ripiego quando un prodotto non vende e per fare numeri si fanno forti sconti per acquisti in stock.....

La Croma è una famialiare..... magari fuori dagli skemi, ma una familiare........ come Passat SW, Mondeo Sw, C5 SW...... etc etc.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cambiato idea: la trovo brutta. Non mi piace proprio x niente, frontale a parte.

Passat sw..... sarà meglio

407sw... è meglio

mondeo sw.... è meglio

c5 sw.... quella sì è peggio

mazda6 sw.... è meglissimo

vectra sw.... brutte uguali

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

Ennesima occasione buttata via.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, ma su fiatautopress svizzera, mi sa che hanno messo solo una lista generale di cose...credo che i fari adattativi ci saranno come altre cose che ci devono essere in una macchina del 2005...allora a questo punto non ci dovrebbe essere nemmeno il caricatore per cd o gli interni in pelle solo perchè non c'era scritto sul comunicato???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dire caxxate per favore...tutte le case automobilistiche guardano con favore i noleggiatori:

- perchè acquistano grossi stock

- perchè le vetture girano per strada e si fanno vedere

- nessun rent a car si può permettere il lusso di avere auto scadenti o poco apprezzate dal mercato.

Non è affatto vero che si ricorre alle rent a car solo per eliminare stock di invenduto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.