Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

interni molto belli, mi piace anche la plancia, un gran salto in avanti e direi soprattutto un allineamento con la concorrenza + prestigiosa.

Poi i gusti sono gusti.

Belle le ultime foto con il grigio scuro, in effetti un bel titanio scuro e' la morte sua per quella linea..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Freno a mano non elettronico e possibilità di regolare ina ltezza il sedile passeggero.

A cosa serve la manopolina davanti al freno a mano_???

Belli gli inserti in radica/finta radica, distibuiti con grande classe senza eccessi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

wow!! mi ero perso le foto degli interni, i miei complimenti a fiat, sono davvero belli ed eleganti, aspetto con grande curiosità di vedere la Croma dal vivo.

Lo stile sembra quasi di livello Lancia ma con un cruscotto decisamente orientato verso lo stile fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

unica pecca secondo me i comandi dietro al volante che come al solito come in tutte le Fiat hanno un sacco di comandi, sembrano una clava.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

unica pecca secondo me i comandi dietro al volante che come al solito come in tutte le Fiat hanno un sacco di comandi, sembrano una clava.

Che tra parentesi sono gli stessi di Ypsilon/Idea/Musa..... molto comodi e ben fatti.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè???scusa chi ha più soldi e vuole avere un'auto come si deve perchè non deve avere pure i sedili regolabili..io proprio ste cose non le capisco..secondo me non avrà molto successo....il bagagliaio poi non mi sembra nemmeno enorme...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.