Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

scusate ma che senso ha mettere sul mercato 2 motori (1.8 e 2.2) a benzina con appena 11 cavalli di differenza?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.2 è quello che passava il convento.... sarebbe piaciuto a tutti fare di meglio, ma GM questo aveva.

Ad ogni modo per quest'auto i cavalli contano relativamente.... quello ke + importa è la coppia, e un 2.2 litri garantisce una bella differenza da un 1.8

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mezzo forum s'è ricreduto guardando le foto ufficiali....... poi se a te non piace sono fatti tuoi. De gustibus!

Beh, più che le foto, sarà importante vederla dal vivo

Io si vede che faccio parte dell'altra metà forum :)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah cavolo, ma diventa sempre meglio! Non vedo l'ora di andare a Ginevra.

Già, vista così non è male. Mi piacciono i cerchi, meglio di quelli delle foto della presentazione.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito www.fiatcroma.com

2.4 200 CV 216 Kmh 0/100 8.5 urbano 11.5 l/100km extrau 6.0 combinato 8.0

1.9 150 CV 210 Kmh 0/100 9.6 urbano 8.2 l/100km extrau 4.9 combinato 6.1

1.9 120 CV 195 Kmh 0/100 11.3 urbano 7.9 l/100km extrau 5.0 combinato 6.1

Sui benza niente info

Se trovate i prezzi bravi

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito www.fiatcroma.com

2.4 200 CV 216 Kmh 0/100 8.5 urbano 11.5 l/100km extrau 6.0 combinato 8.0

1.9 150 CV 210 Kmh 0/100 9.6 urbano 8.2 l/100km extrau 4.9 combinato 6.1

1.9 120 CV 195 Kmh 0/100 11.3 urbano 7.9 l/100km extrau 5.0 combinato 6.1

Sui benza niente info

Se trovate i prezzi bravi

Bè il 2400 non mi sembra molto parsimonioso....e nemmeno garantisce poi prestazioni diciarate molto più alte del 1900.....216 km-h con 200cv velocità da suv....bè sicuramente poi il 2400 è migliore come guida e vibrazioni cn 5 cil.

Belli i cerchi....il resto va bè...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.