Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Taurus, sono 270cm per la Croma. Guarda le foto e dimmi perché gli sbalzi della Croma sono più lunghi se la Vectra Caravan è lunga 482cm e la Croma 476cm?

Il taglio della porta posteriore su Vectra Caravan non "tocca" la ruota posteriore, quello della Croma si......

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto degli interni pubblicate vedendo lo spazio tra sedile posteriore e

schienale anteriore io direi 283 cm. Comunque per provarlo basta che qualcuno

alto almeno 185cm si sieda prima alla guida regolandosi bene il sedile e poi si

sieda dietro se il passo è 270 cm quasi certamente toccherà con le ginocchia

in maniera decisa il sedile anteriore . Certo è che se il passo è 270cm la croma io non la compro

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, sono 270cm per la Croma. Guarda le foto e dimmi perché gli sbalzi della Croma sono più lunghi se la Vectra Caravan è lunga 482cm e la Croma 476cm?

Il taglio della porta posteriore su Vectra Caravan non "tocca" la ruota posteriore, quello della Croma si.

04_450.82992.jpg

Opel_Vectra_Caravan.jpg

Tu hai sentito da qualcuno che uno dei due comunicati stampa è sbagliato, non sapendo quale sarebbe stato. ;) Se mi ricordo bene non hai mai detto che la potenza della 2.2 è 147cv anziché 150cv (potenza errata del primo comunicato stampa).

l'avevo detto...ma comunque anche la potenza del 1.8 nel 2o comunicato stampa e' errata...e corretta nel primo....dunque...

no caro anche a me e non solo sembrano piu' lunghi gli sbalzi di vectra sw apparte che certo la foto della vectra fatta da questa prospettiva li fa sembrare minori di quello che sono....poi croma e' piu' alta di un quindicina di c,....dunque e' naturale che grazie alla seduta piu' alta si puo' avere il sedile posteriore arretrato rispetto a Vectra che ha una seduta molto piu' bassa...

p.s. non ingannarti dai cerchi sulla Croma sono 19' e sulla Vectra 16'...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque per provarlo basta che qualcuno

alto almeno 185cm si sieda prima alla guida regolandosi bene il sedile e poi si

sieda dietro se il passo è 270 cm quasi certamente toccherà con le ginocchia

in maniera decisa il sedile anteriore . Certo è che se il passo è 270cm la croma io non la compro

Compratela!

Io sono alto 186cm e a Ginevra mi sono seduto sia dietro che davanti e non ho toccato da nessuna parte con le ginocchia. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante... ma secondo voi una mediamente accessoriata costera' piu' di una lybra emblema SW 2.4jtd?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si giustifica un prezzo più alto di Lybra a parità di allestimento

intorno ai Euro 750 proprio esagerando 1000 In ogni caso io il confronto lo faccio con Mondeo, Vectra, C5

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun report da chi là vista a Ginevra tipo quello che si legge

sul topic della 159

Prima ce ne sono di report nel topic...cmq sento in giro molti incuriositi da questa nuova croma e da un ritorno di fiat ad auto non piccole meglio così non pensavo (bisogna poi vedere se la curiosità si tramuta in vendite)....anzi vedo più curiosità verso questa croma che verso 159...bè in effetti 156 era già un buon prodotto e saldamente presente nel D....quindi una conferma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io, la croma è un'auto spaziosa e pratica, confermo la spaziosità degli interni, un'auto di sostanza.

Nel design esterno sono molto curati i particolari, un po' come per la 159, anche se nel complesso non è che colpisca più di tanto. I cerchi che montavano sono su due da 18' e su altri due da 19 (tra cui quella blu).

Non è che sia bellissima la cornice lucida della consolle centrale, spero ci siano delle altre varianti con materiali diversi...

In generale non è che sia poi così giustificata la maggiore altezza rispetto ad una station wagon tradizionale, secondo me... tra l'altro questo contribuisce a dare l'impressione che sia più stretta da quanto non sia effettivamente...

La 8ttoV anche se con poche modifiche esterne mi è sembrata più convincente, gli interni sono veramente belli, anche se non mi sono potuto avvicinare più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 8ttoV anche se con poche modifiche esterne mi è sembrata più convincente, gli interni sono veramente belli, anche se non mi sono potuto avvicinare più di tanto.

Confermo in tutto

ma allo stand fiat io nn ho visto nessuna punto nè la stilo uproad..e dire che ci sn passato 3 volte....c'erano??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.