Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ho cambiato idea: la trovo brutta. Non mi piace proprio x niente, frontale a parte.

Passat sw..... sarà meglio

407sw... è meglio

mondeo sw.... è meglio

c5 sw.... quella sì è peggio

mazda6 sw.... è meglissimo

vectra sw.... brutte uguali

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

Ennesima occasione buttata via.

l'hanno detto anche del tuo cervello laprima volta che hai aperto bocca...

Come fai a fare un confronto fra questa auto e delle normali SW?

tralascio il fatto che ognuno possa avere i proprio gusti comunque vista dal vivo fa la sua figura, si pùò proprio dire che è un "bel macchinone", non nel senso che ha uno stile fantastico o inimitabile ma perchè nell'insieme fa una bella figura, da veramente un'impressione positiva...pur non essendo l'auto dei miei sogni s'intende...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Passat sw..... sarà meglio

mondeo sw.... è meglio

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

permettimi di ridere a crepapelle, se queste sono + belle allora anche una lada niva è + bella dell'alfa gt

bwbwabwabwbabwabwbabwabwba

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa sonata...posso concordare sulla 407...ma le altre...ci hai piazzato dentro anche l'octavia...mamma mia!!! un minimo di decenza...sulla passat non mi esprimo...vedremo quando esce...
ma l'hai vista la nuova octavia? va bene il tifo, però è decisamente bella

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hanno detto anche del tuo cervello laprima volta che hai aperto bocca...

Come fai a fare un confronto fra questa auto e delle normali SW?

tralascio il fatto che ognuno possa avere i proprio gusti comunque vista dal vivo fa la sua figura, si pùò proprio dire che è un "bel macchinone", non nel senso che ha uno stile fantastico o inimitabile ma perchè nell'insieme fa una bella figura, da veramente un'impressione positiva...pur non essendo l'auto dei miei sogni s'intende...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.