Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Che vor di? :pz

Bè l'avvocato fino a metà anni 90 non viaggiava nè in thema nè peggio in 164...ma in croma blindata o panda elettra....e si dice che la nuova croma sia stata proprio voluta dall'avvocato...quindi penso che i nipotini terranno a quest'auto anche per quello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè l'avvocato fino a metà anni 90 non viaggiava nè in thema nè peggio in 164...ma in croma blindata o panda elettra....e si dice che la nuova croma sia stata proprio voluta dall'avvocato...quindi penso che i nipotini terranno a quest'auto anche per quello.

No dico che vor di "nessuna lancia da musa in su"?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la macchina è larga 177 cm qualcuno ha potuto vedere/provare

se il sedile posteriore è strettino o meno? Qualcuno mi può dire come le è sembrata la qualità del tessuto degli esemplari in Alcantara?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat v6 250cv....lancia....sappiamo benissimo che almeno fino al 2007-8 farà la max una C

Embe? Che centra? Una C Lancia non può avere il 2.0T da 240cv della Opel?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommettici secondo te il 16T della 199 da dove viene fuori?

parlando di modelli futuri intendevo auto che siano in fase di studio attualmente.

Ovviamente per 199,Croma,159 e Brera ovviamente i giochi sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di modelli futuri intendevo auto che siano in fase di studio attualmente.

Ovviamente per 199,Croma,159 e Brera ovviamente i giochi sono fatti.

Guarda che la patnerschip coi motori continuerà..... visto che li hanno sviluppati insieme.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.