Vai al contenuto

Lancia Delta (topic ufficiale)


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma non eri tu quello che aveva notizie certe che sarebbe stato presentato il prototipo a ginevra? Se tu hai dubbi qui tutti dubitiamo!

-----------------------------------------------------------------------

..veramente non si é mai detto che a Ginevra avrebbe sicuramente debuttato Delta, piuttosto la si credeva una concreta possibilità, in ogni caso si parla unicamente di presentazione rinviata, ma Torino 2006 é quasi alle porte, idem il centenario Lancia e, considerando il nuovo corso del management, non credo si facciano scappare questa strepitosa occasione tanto facilmente..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè volete un nuovo prototipo? A me piacerebbe che una nuova Lancia segm.C (Delta o come volete chiamarla) derivasse grandemente dal prototipo Stilnovo.... uno dei più belli esempi di design mai visti...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la versione che mascherina lancia della stilnovo è già stata approvata sarà la prima ad arrivare delle nuove fiat C....e penso (solo mia ipotesi) che avrà uno stile leggermente più morbido del prototipo stilnovo secndo la tendenza di 199, magari a ginvera un prototipo chissà.

Cmq io ipotizzo nel 2006 stilnovo lancia, C-MPV fiat e a fine anno stilnovo con marchio fiat al posto della stilo...nel 2007 nuova 147-8.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non posso confermarti la cosa.

----------------------------------------------------------------

..perché non lo sai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Cmq io ipotizzo nel 2006...C-MPV fiat....

-------------------------------------------------------------------------

..quindi quella a 7 posti prima di Multipla redesign?

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------

..perché non lo sai?

tu sei certo della presentazione .....no perchè mi spiego ,se questa volta

presentano un prototipo

è la nuova DELTA ...e questa la fanno ...OK,no possono presentare un prototipo

e po far passare 3/4 ANNI.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu sei certo della presentazione .....no perchè mi spiego ,se questa volta

presentano un prototipo

è la nuova DELTA ...e questa la fanno ...OK,no possono presentare un prototipo

e po far passare 3/4 ANNI.

Scusa ma sei guglielmo...o sotto il tuo niK, scrive un altro...??

cqm è prassi ormai di quasi tutte le case presentare prototipi quasi definitivi, poco più spinti come particolari,di auto che usciranno 6-12 mesi dopo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia ufficiale

FIAT/A FINE 2006 ARRIVERA' LA NUOVA EDIZIONE DELLA LANCIA DELTA

18/01/2005 - 18:10

Nel piano prodotti nuovamente prevista vettura di segmento C

Torino, 18 gen. (Apcom) - Ci sarà una nuova vettura Lancia di segmento C. E' quanto emerge dalle slides presentate sabato scorso dall'ad del Lingotto, Sergio Marchionne, durante un seminario della Am Bank che si è svolto sabato scorso in Svizzera. Il modello, appartenente alla categoria delle vetture medie (del genere dell'attuale Alfa 156 e della sua prossima erede, l'Alfa 157), secondo quanto risulta ad Apcom, debutterà alla fine del 2006.

Il nuovo modello potrebbe chiamarsi Delta, proprio come la storica vettura degli anni '80 e '90 che fu capace di vincere anche numerosi titoli nel campionato mondiale rally e che venne disegnata da Giorgetto Giugiaro. Allo stesso stilista torinese sarebbe stato affidato il compito di disegnare anche la nuova versione.Inizialmente previsto nel piano prodotti 2004-07, il modello, sembrava fosse stato 'cancellato' ma è ricomparso, per la gioia dei 'Lancisti' e non solo, nei dossier sulle strategie future delle gamma prodotti del gruppo Fiat.

copyright @ 2005 APCOM

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.