Vai al contenuto

foto ufficiali Serie 6

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Già ma secondo me un auto se è ben riuscita come estetica è bella e basta non mi importa del marchio, dei cavalli, se è un suv un coupè, ecc...

non mi faccio di questi steccati mentali nel giudicare una linea di un auto.

Non è questione di steccati mentali, ma di auto concepite per usi e clientela completamente diverse. Perché anche a me piace la 360 modena quanto invece una Elantra mi fa rivoltare lo stomaco! :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

complessivamente e bella!!! Il frontale e sopratutto i fari anteriori però disturbano, non trovo il frontale perfetto. La linea e stupenda e il posteriore meglio di quanto avevamo visto pochi giorni fà, però come avevamo detto un pò stile americano. Poi non so cosa sia ma guardandola mi fà pensare alla Porshe. Forse la fiancata cromata, la forma dei fari posteriori e i 2 tubi da scarico...boh...

La 168 coupé sarà dunque la sua rivale?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Guest T a u r u s

..come l'Audi Nuvolari si posiziona leggermente al di sopra della serie 6 almeno come dimensioni diciamo a meta' strada tra CL e 6....

La Sprint non sara' solo sportiva ma anche molto elegante...come le varie mitiche 6C2500........

Link al commento

..come l'Audi Nuvolari si posiziona leggermente al di sopra della serie 6 almeno come dimensioni diciamo a meta' strada tra CL e 6....

La Sprint non sara' solo sportiva ma anche molto elegante...come le varie mitiche 6C2500........

Bè spero non la chaimeranno sprint...mi ricorda la alfsud sprint...degli anni 70-80...cmq la 6C2500 era davvero mitica fonti di ispirazioni inesauriblie come stile...sulla nuova alfa non posso dire niente...mentre avendo visto nuvolari dal vero e la C9 non ancora la seie 6 dal vero non mi sembra che audi si posizionerà molto sopra alla Bmw anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

sì e vincerà l'alfa............

nn darlo affatto x scontato, xke primo nn è detto ke si faccia la 168 coupè (spero vivamente di essere smentito), secondo, questa è molto bella, molto valida...ovviamente con motori ke forse nn hanno pari, tranne veramente poki (fiat ce li ha ottimi, ma nn come bmw). poi a sportività e prestazioni nn gli si può dire proprio niente a bmw...batte alfa e qui nn ci piove (già dal fatto ke adotta la tp anzike la ta, anke se presumo ke la villa d'este sarà a tp...spero).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

• 2 settimane fa...

devo dire che l'hanno migliorata un sacco dai primi bozzetti... all'inizio nn pi piaceva proprio mentre ora (sarà pure per il fatto che mi sono abituato alla nuova linea bmw) la trovo bellissima

ciaoo

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Link al commento