Vai al contenuto

povera Alfa...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

17-01-05_1844.jpg

più che un'auto è un'astronave... alla faccia della tarraggine!

a parte il bi-colore (melanzana/grigio), il doppio terminale (che l'auto fosse normale sarebbe anche bello), l'assetto super ribassato, minigonne, spoiler con tanto di terzo stop!, vetri rigorosamente oscurati e, cigliegina sulla torta, scritte stile auto da corsa ovunque...

un capolavoro!

ps: ovviamente è questione di gusti.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono contrario a qualsiasi modifica estetica dell'auto (escluse quelle originali della casa).... e anche quella GT rossa la trovo orrenda... (tra l'altro ha gli stessi cerchi della GT della prima foto).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[

più che un'auto è un'astronave... alla faccia della tarraggine!

a parte il bi-colore (melanzana/grigio), il doppio terminale (che l'auto fosse normale sarebbe anche bello), l'assetto super ribassato, minigonne, spoiler con tanto di terzo stop!, vetri rigorosamente oscurati e, cigliegina sulla torta, scritte stile auto da corsa ovunque...

un capolavoro!

ps: ovviamente è questione di gusti.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

....che tristezza..... :|

provo pena per quel ragazzo che l'ha conciata così.

Perchè devi provare pena? se a te nn piace dillo, ma devi cmq rispettare le scelte altrui, quindi nn credo che quel ragazzo che ha elaborato la sua macchina si sia pentito di averlo fatto e quindi non vedo il motivo di provare "pena" per un ragazzo che ha soddisfatto le sue esigenze.

Non e l'ho con te, tommitel, ma con tutti coloro che appena vedono un auto elaborata iniziano a fare frasi del tipo: "chi è quel poveraccio" "ma che razza di crisitiano è?" "mi fa pena".

Scusate lo sfogo.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

per ovviare ad ogni inconveniente di mal'interpretazione, avevo giusto precisato che si trattava di gusti personali, onestamente la penso come tommitel per quanto riguarda le elaborazioni sull'estetica, non mi piacciono... certo alcune possono essere carine ma troppo spesso cascano nel "ridicolo" perché eccessive per le auto che le portano...

Per Roberto, la fotografia l'ho scattata in borgo Navile a Moncalieri, dietro si intravede la pensilina con il giornalaio... purtroppo era buoi e già la macchina del cellulare non è il massimo, figuriamoci così... non mi capita mai l'occasione quando ho la mia macchina dove ho parcheggiato una fotocamera digitale (di serie b ma meglio che il cell!)

Da queste parti gira anche una barchetta, molto meno sottoposta a tuning, ma che ha una colorazione oro/bordeaux.

La GT riportava le scritte TsR Turin Street Racer... esiste anche un sito ma la GT non l'ho trovata...

Quello che mi chiedo è... ma come si venderà un'auto del genere? voglio dire, ha molto valore per gli sfegatati e per chi l'ha creata ma per chiunque altro...

carrera4... io spero che esca al più presto una GTA perché oltre all'immagine farebbe vedere per le strade qualcosa di veramente bello, non per un singolo... esempio è la 147 GTA che nonostante il prezzo si vede in giro (ed è molto bella) mentre non ho visto molte 147 tuning.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.