Vai al contenuto

centro stile fiat...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

scusate ragazzi, ma è una mia fantasia, oppure qualche tempo fa c'era un articolo che parlava della cacciata di rodriguez e dell'arrivo di stephenson(quello della mini e della maserati gransport...) al vertice del centro stile???

non riesco più a trovare quel topic e volevo sapere se qualcun altro si ricordava questa cosa...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazzi, ma è una mia fantasia, oppure qualche tempo fa c'era un articolo che parlava della cacciata di rodriguez e dell'arrivo di stephenson(quello della mini e della maserati gransport...) al vertice del centro stile???

Rodriguez,che occupava un ruolo di coordinatore,quindi non operativo,e' andato via...ma non e' sato sostituito in quanto quel ruolo era superfluo.

E' rientrato nel lotto di 200 dirigenti che e' stato soppresso.

Stephenson credo per ora rimanga dov'era.

Link al commento

Sul Quattroruote di gennaio (pag. 198) parlano proprio di questo in un riquadro; dicono che Humberto Rodriguez, che era in coordinatore dello stile è andato via e che non è ancora stato sostituito. Non è però da escludere che verrà rimpiazzato da qualcun altro, visto che nell'organigramma c'è ancora la carica che presiedeva, e le voci che circolano indicano proprio Stephenson

Intanto Flavio Manzoni, che è il capo dello stile Fiat, deve riportare direttamente al capo Engineering & Design Harald Wester.

tricolore.jpg
Link al commento