Vai al contenuto

Studio X1/99 a ginevra!!!!

Betha23

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo per vedere se questo management ripetera' gli errori dei precedenti,bisognera' aspettare un paio d'anni buoni.Non e' possibile in meno tempo prendere un qualsiasi prototipo o modello da salone e metterlo in produzione.

Vedremo nel 2007/8 quanti modelli saranno entrati in produzione di quelli promessi o presentati.Poi si potra' valutare.

si, ma tu aspettati fra qualke mese la notizia ke questa x1/99 resterà solo uno studio di design...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ma tu aspettati fra qualke mese la notizia ke questa x1/99 resterà solo uno studio di design...

Guarda...io sto aspettando Fulvia,3+1,Kamal e 8C...nel senso che,secondo me,queste sono le vetture che devono avere priorita' in quanto si vendono da sole senza il minimo sforzo.

Se fanno queste,velocemente e con un prezzo/qualita' competitivo, io sono gia' piu' che contento :))

Poi,se un giorno mi prendessero la meccanica della 199,me la ribaltassero come fecero con la 128 che divento' X1/9...allora sarebbe proprio la ciliegina sulla torta ;)

Link al commento

Immagino che urleresti dalla gioia se ti dicessi che Kamal la faranno e che debutterà nei primi mesi di quest'altranno. Infatti vi sono molti muli della Kamal che sfruttano la carrozzeria e il pianale della Stilo MW.

Taurus, poi, ha inoltre detto che 8c sarà fatta e che verrà lanciata in autunno 2006. Pure 3+1 verrà fatta (dice lui) e potrebbe anche darsi che la vedremo al Salone di Ginevra 2006.

L'unico enigma è la Fulvia. Si potrebbe, però, già ben sperare visto che, se hanno già deciso di produrre la Delta per la fine del 2006, non è esclusa anche la scelta di lanciare la Fulvia su pianale della "199".

Tutto può succedere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

..se ti dicessi che Kamal debutterà nei primi mesi di quest'altranno.... Taurus, poi, ha inoltre detto che 8c sarà fatta e che verrà lanciata in autunno 2006. Pure 3+1 verrà fatta (dice lui) e potrebbe anche darsi che la vedremo al Salone di Ginevra 2006...

QUOTE]

Ho segnalato quei modelli perche' ritengo siano fondamentali per i destini dell'azienda.X1/99 sarebbe piu' uno sfizio,gustosissimo.

Da quando seguo questo forum,ho imparato che Taurus al 50% dice il vero e al 50% spara cose fantasiose.Pertanto,non ci faccio tanto affidamento se mi dice che un modello si fara' o no.

Il tempo,che e' galantuomo al 100%,ci dira'.Basta aspettare.

Link al commento

Guarda...io sto aspettando Fulvia,3+1,Kamal e 8C...nel senso che,secondo me,queste sono le vetture che devono avere priorita' in quanto si vendono da sole senza il minimo sforzo.

Se fanno queste,velocemente e con un prezzo/qualita' competitivo, io sono gia' piu' che contento :))

Poi,se un giorno mi prendessero la meccanica della 199,me la ribaltassero come fecero con la 128 che divento' X1/9...allora sarebbe proprio la ciliegina sulla torta ;)

ank'io sarei + ke contento x fiat ke fossero fatte 3+1, fulvia, kamal e 8c...ma ne dubito...+ ke altro sulla fulvia mi sa ke nemmeno bisogna pensarci...la 8c doveva uscire intorno a questo periodo e poi posticipata in autunno...ora in autunno 2006, bah! il bello è ke dovrebbe già essere praticamente pronta...nn capisco xke attendere x un modello di sicuro successo:?...3+1 la vedo difficile la sua messa in produzione è un modello troppo originale, nn è da fiat fare modelli innovativi, da anni è così ormai...kamal è l'unica ke vedo + probabile, ma nn si vedono ancora prototipi camuffati...mi sa ke bisognerà aspettare 2006 inoltrato x vederla.purtroppo anke questa x1/99 sarebbe un modello di sicuro successo se fatta a tp (come è), dico purtroppo xke se fosse un modello destinato al flop sarebbe un bene nn pordurlo, ma sapendo ke invece piacerebbe è davvero un peccato nn mettere in produzione un'auto così...purtoppo fiat decide sempre di nn produrre vetture come quelle ke dici tu ke si vendono senza sforzi...io in fiat nn ho proprio fiducia, quando vedo tutti questi spreki mi viene la malinconia, con tutto il potenziale ke sprecano...apparte ke nemmeno sono fiattista, xò ciò nn toglie ke mi dispiaccia...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Non bisogna essere x forza fiattari per apprezzare le belle macchine...

Vetture come

8C

Fulvietta

Trepiuno

Stilnovo

Granturismo Cacerano

X1/99

(ci aggiungerei anche qualche vecchietta come Nuvola, Scighera e Kayak)

...sono automobili meravigliose che qualsiasi appassionato degno di questo nome non può far altro che augurarsi che vengano prodotte!

Maledizioni e stramaledizioni per chi crea questi prototipi meravigliosi e li lascia marcire nel dimenticatoio!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Non bisogna essere x forza fiattari per apprezzare le belle macchine...

Vetture come

8C

Fulvietta

Trepiuno

Stilnovo

Granturismo Cacerano

X1/99

(ci aggiungerei anche qualche vecchietta come Nuvola, Scighera e Kayak)

...sono automobili meravigliose che qualsiasi appassionato degno di questo nome non può far altro che augurarsi che vengano prodotte!

Maledizioni e stramaledizioni per chi crea questi prototipi meravigliosi e li lascia marcire nel dimenticatoio!!!!

nuvola, granturismo, sopratutto scighera e un po'stilnovo nn mi sono mai piaciute, ma x il resto hai pienamente ragione!se penso poi a kayak mi vengono i nervi, sapendo ke poi al posto della kayak uscì una tristezza infinita:?...

i19322_s4.png

Link al commento

ma perfavore finiamola di chiamarla Granturismo Carcerano...si chiama semplicemente Granturismo....perche se andiamo cosi' perche non parlate di Granturismo Stilnovo Mazel ....Mazel e Carcerano hanno soltanto realizzato i concept su disegno di CS Lancia....comunque i nomi corretti sono Granturismo e Granturismo Stilnovo.

Beh se non si faceva la 8c sarebbero restituite le 'caparre' da chi l'ha gia' ordinata...come si era fatto a tempo per Nuvola quando e' stata cancellata....

Link al commento