Vai al contenuto

Studio X1/99 a ginevra!!!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su come si posiziona il tetto...

Ho guardato all'interno e:

dscf12287rq.jpg

E' un modello statico, gli interni sono in plastica, così come la minuscola panchetta posteriore...

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Su come si posiziona il tetto...

Ho guardato all'interno e:

dscf12287rq.jpg

E' un modello statico, gli interni sono in plastica, così come la minuscola panchetta posteriore...

Inviato
Continuo a pensare che questo sistema di ribaltamento non sia per niente innovativo e pratico.
L'hanno progettato in collaborazione con la Webasto, che fessi non sono, però il risultato non sembra così esaltante......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
L'hanno progettato in collaborazione con la Webasto, che fessi non sono, però il risultato non sembra così esaltante......

Se il tetto fosse stato trasparente almeno avrebbero risolto il problema della visibilita' posteriore

certo Webasto e' il numero uno nel settore...pero' anche i grandi possono sbagliare...poi penso che l' idea su come realizzarlo sia partita da IED e poi Webasto l'avra' realizzata

Inviato

secondo me il progetto IED era uno dei più belli del salone... è vero, c'è bisogno di qualche correzione ma è un'auto grintosa che piacerebbe a molto...

la soluzione del tetto forse non è la milgiore perché la panchetta che si crea è effettivamente un pezzo di plastica poco confortevole, mase ci si sofferma sul design dell'auto più in genere credo sia un progetto da sviluppare, per il tetto si possono studiare altre soluzioni o migliorare quella... sarebbe bello questa fosse la base per una nuova gamma di sportive Fiat ma nè la nuova barchetta che dovrebbe essere una spider e neanche una nuova coupé per la quale (al pari della barchetta) basterebbe riprendere le linee dei modelli e aggiornarle, seguire l'esempio della Mazda che con la nuova MX-5 ha preso le linee della prima versione e le ha trasposte al 2005... a mio avviso ne è usita un'auto molto ma molto bella...Fiat dovrebbe prendere esempio.

Questa io la vedrei bene come nuova X/1-9 magari con il passo accorciato e uno stile rivisto in alcuni particolari... la meccanica con TP potrebbe e dovrebbe essere un must.

Ginevra_84.jpg

Ginevra_85.jpg

Ginevra_86.jpg

Ginevra_87.jpg

Ginevra_88.jpg

Ginevra_89.jpg

Ginevra_90.jpg

Ginevra_91.jpg

Alcune foto che ho fatto, ho trovatomolto bello l'indicatore di direzione.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

il prototipo era nello stand dell'IED di Torino...

speriamo questo possa diventare il family feeling delle sportive Fiat, speriamo le facciano...

grazie per i complimenti, sul mio sito ci sono le foto che ho fatto (anche se con la gente che c'era...)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.