Vai al contenuto

Studio X1/99 a ginevra!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che la punto sarà bella e che se vende bene un progetto come questo potrebbe pure vedere il giorno ma solo a condizione che vende bene...speriamo perche questa x1/99 e veramente carina!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro andrebbe ritoccata perchè mi sa troppo di 206cc e inftti non mi esalta...davanti però è qualcosa di stratosferico!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma noi della punto abbiamo visto solo quelle 2 foto nascoste dove la si vede arancione. E la si vede di fianco davanti. E i fanali potrebbero essere come questi...insomma ha un look sportivo e potrebbe starci sulla Punto. Ci costa aspettare..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma noi della punto abbiamo visto solo quelle 2 foto nascoste dove la si vede arancione. E la si vede di fianco davanti. E i fanali potrebbero essere come questi...insomma ha un look sportivo e potrebbe starci sulla Punto. Ci costa aspettare..

no,no...i fanali della Punto sono a goccia un po come su Croma

questi sono molto piu' stretti e salgono in verticale sopra i parafanghi

comunque la penso anch'io come te che ci starebbero bene sulla Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i fari di X1/99 potrebbero finire sulla nuova Stilo... icon_cool.gif

magari...ci farei la firma

la nuova stilo dovra',secondo me,essere molto dinamica e grintosa se si vorra' togliere di dosso la pessima immagine che aveva l'attuale 5porte

con un frontalino così il gioco sarebbe fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.