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La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

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cavolo...ma lo sapete che una 147 è alta circa 144cm...cioè 153 mi sembrano eccessivi...dovrebbe eesere più bassa almeno di 5cm secondo me...e larga uguale a quanto a detto taurus...altrimenti è palese che l'effetto sarà quello di una monovolume...

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non mi sembra che la delta originale del 1979 fosse ne tanto bassa per l'epoca ovviamente.....ne tanto sportiva e secondo me ne emozionale come stile.....noon ha avuto un grande successo commerciale....guardate i dati e poi parlare...la straordinaria versione hf integrale ha fatto parlare del modello quando gia aveva diversi anni nelle sue spalle....

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come valutereste una delta diciamo alta 153cm e larga 183cm?...ricordo che ypsilon e' alta 153cm e larga 170,4cm....

con questa altezza e con questa larghezza di certo non può essere corta. Altrimenti rischia di venire fuori un'auto "cubica"... :confused: ...o forse 1 monovolume.... :confused:

Certo con 153cm di altezza.... può essere sportiva al max come un' Altea....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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non ti credere.... per i modelli fondamentali per il gruppo Taurus ne dice di giuste ma anche di sbagliate....

La Delta e' una di queste.... cmq se ci dice se al salone di Ginevra la vedremo sarebbe gia' una cosa.

io invece credo che la "soffiata" di Taurus corrisponde a quello che vogliono fare in Fiat, ripeto, vado solo per deduzione e ripeto i 5 punti postati prima che mi portano a pensare che questa LanciaSegC (non la chiamo Delta) sara quello che le altre coeve segmento C del gruppo NON sono, essendo queste una sportiva (Alfa 148 ) l'altra diinamica-giovanile (StlnovoFiat) e tradizionale per il segmento...

quindi se ai 5 punti che sembrano chari e che ripeto, secondo cui pare:

1- Che non è sicuro che si chiamera' Delta (davano solo il nome conceptC), quindi nn è sicuro sara una sua erede

2- che gli altri marchi del gruppo avranno coeve auto giovanili

3- che abbiano chiamato Giugiaro (il re delle auto spaziose tra le razionali)

4- che la fanno solo 5 porte

5- che x un po di tempo dovra fare anche le veci di una Lybra (e SW)

aggiungiamo la "voce" di Taurus

6- Avversaria di Classe B

57104.jpg

57103.jpg

ne salta fuori proprio quel crossover che mi fa temere.... non tanto per le vendite e per la tipologia (comunque inadatta come erede di Delta) ma perchè....... Giugiaro quando gli dicono di fare cose sviluppate in altezza..... lui li FA veramente in altezza... piu statici e massicci di altri... tanto che questa Mb, con le sue linee curve e comunque abbastanza slanciate temo in confronta sara una sportiva....

(naturalmente dico tutto questo per scaramanzia e spernando di sbagliare dalla prima all'ultima deduzione...)

bye

PS, secondo me per aspettare una Lancia vagamente "bassa" e di linea classica dovremo aspettare la vera erede e sostituta di Lybra/Thesis fatta dalla 939 (se mai la faranno), sempre che non ci facciano una sorpresa... che magari si chiama Fulvia...

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non mi sembra che la delta originale del 1979 fosse ne tanto bassa per l'epoca ovviamente.....ne tanto sportiva e secondo me ne emozionale come stile.....noon ha avuto un grande successo commerciale....guardate i dati e poi parlare...la straordinaria versione hf integrale ha fatto parlare del modello quando gia aveva diversi anni nelle sue spalle....

Quello che ho detto io una caterba di pagine fa.... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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ho capito...fatto sta che oggi come oggi la delta è nell'immaginario colettivo un'icona del made-in italy, ed è ricordata come auto sportiva che ha vinto mondiali rally per anni...non si può fare una cross-over, bisogna creare una seg.c premium sportiva e con interni lussuosi punto e stop...è quello che la gente vuole da delta e da lancia...l'accoglienza a fulvia ne è un chiaro esempio...ora,non è che ci voglia un genio per capire che una c-mpv anfrebbe bene come sviluppo della delta compatta...tipo megane e scenic...guarda taurus per me non c'è altra soluzione, altrimenti per conto mio vi siete belli che sputtanati con lancia...chiamare un monovolume delta è un gran bell'insulto..IMHO

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ok, ma la croma per me è un altro discorso...era una berlina di successo certo, ma non è che avesse una storia sportiva ed affetto come quella della delta...l'importante per croma era far tornare il concetto di ammiraglia fiat per il popolo...quello di delta non è certo quello di monovolume di lusso...

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