Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Comunque direi che possiamo metterci comodi: siamo a gennaio, e a meno di qualche sorpresa a Marzo.... avremo modo di dire tutto ed il contrario di tutto prima della fine del 2006... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi: Lunghezza Altezza Passo larghezza

440/153/265/180

Taurus il passo 265 e' del nuovo pianale Compact ?

Inoltre puoi per favore mettere per paragone Lunghezza Altezza Passo larghezza di

307/307 SW

Stilo

147 / 148 ?

Grazie

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I propulsori' date=' da 1,3 e 1,5 litri, erano gli stessi della Ritmo (che esordì nel '78), rivisti nei condotti di scarico e nell'alimentazione: il 1300 (1301cc) erogava 75 cv mentre il 1,5 (1498cc) ne erogava 85. Sulla contemporanea Ritmo, le stesse unità erogavano entrambe 10 cv in meno oltre che avere curve caratteristiche meno favorevoli. Le ottime qualità dei propulsori e del telaio avevano dirette ripercussioni sulle caratteristiche dinamiche: la Delta era una vettura agile, sicura e gradevole da condurre, oltre che discretamente brillante in accelerazione (nel passaggio 0-100 le versioni 1,3 e 1,5 erano rispettivamente sotto i 13" e i 12") e in ripresa, dove la versione di maggior cilindrata teneva testa anche alla più blasonata Alfa Romeo Giulietta 1,8.[/quote']

Tratto da "omniauto.it"

Questo per dimostrare l'indole sportiveggiante della Delta 1979.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

940 e 198 saranno lunghe sui 4,3-4,33m....con passo di 265cm sempre...

kamal concept con passo di 260cm pero'....era lunga 436cm larga 186cm e alta 162cm...la versione produzione usera' il passo da 265cm quindi superera' 4,4m di lunghezza....

l'attuale 156 sportwagon e' 444/143/260/174

Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna le fesserie che avete scritto.... ragazzi io vi prego di rimanere con i piedi per terra..... viaggiate troppo a volte....... è banalmente logico che non sarà una sportivissima come sarà la 148 o la Stilnovo!!!! Mica ci vuole un genio per capirlo!

Prendere una Ypsilon allungarla di mezzo metro e alargarla di 20cm per me è una buona base di partenza...... bisogna però evitare due cose..... le sproporzioni della Stilo5p e l'effetto monovolume che ne potrebbe derivare...... io me la sono sempre immaginata come una crossover tra una stilnovo e una Crosswagon....... una 2v rialzata....... a mio avviso potrebbe davvero fare sfacieli!!!!

Per quello che riguarda Lancia.. è curioso ricordare che due dei suoi modelli di successo all'inizio furono dei mezzi flop (Delta e Y)......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo ......... okkio a valutare le ultime Fiat in rapporto all'altezza....... Ypsilon, Idea/Musa e Croma per esempio hanno un tetto molto arcuato che le fa sembrare decisamente più basse e ne snellisce la linea rispetto per esempio alla Stilo5p.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.