Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Megale85 come puoi pensare che facciano una sportiva estrema come sarà la 198 o la 148??? Sarà sicuramente una macchina di gran classe....... molto più simile alla Ypsilon che alla 147...... e la clientela Lancia di oggi vuole questo! Sono puttanate le cose sola storia del marchio e cazzatelle varie...... bisogna vedere cosa è il marchio OGGI, bisogna vivere nel presente! Qualsiasi cosa ne uscirà sarà una macchina nello stile Lancia di OGGI non di 20 anni fa.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
e se fosse lunga sui 4,4m con passo di 2,65m?

--------------------------------------------------------------------------

..fuori dai denti: tu (o voi) state sondando il campo per valutare il parere degli appassionati?

..ma possibile che non vi viene lontanamente in mente nell'anticamera del cervello che c'é fame di Delta!, ma non di una cross over?

..forse non vi rendete ancora pienamente conto di cos'é stato questo modello quando Alfa navigava ormai in acque torbide!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Sono puttanate le cose sola storia del marchio e cazzatelle varie...... bisogna vedere cosa è il marchio OGGI, bisogna vivere nel presente! Qualsiasi cosa ne uscirà sarà una macchina nello stile Lancia di OGGI non di 20 anni fa.......

--------------------------------------------------------------------------

..non credo proprio, perché é evidente in questo caso l'impronta che vogliono dare di Lancia votata unicamente al comfort/lusso lasciando la sportività a 148 (e forse un pò a StiloII);

..si parlava di modello (Delta) segm. C/D e credo proprio che l'interpretazione di Lanciaboxer non sia molto distante dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

no...allora...scusa tanto, ma lo stile lancia di oggi è quello delle varie stilnovo granturismo fulvia etc...

sono il primo a dire che ypsilon sia una macchina che è piaciuta e parecchio, ma ti torno a ripetere che la lancia deve produrre auto in stile lancia...quello per il quale esistevano un sacco di lancisti che ora non ci sono più, ovvero auto aggrssive(bada aggressive e dinamiche, non dico sportive estreme come alfa...) con degli interni lussuosi e rifiniti...non ci sarebbe sovrapposizione di stile con alfa, perchè alfa è più improntata alla sportività pura e agli interni più spartani...sarebbero due concetti diversi ma entrambi nella piena tradizione dei due marchi e dello stile italiano in genere...non puoi pretendere che lancia produca una ypsilon ingrnadita, perchè il seg.c è indubbiamente un segmento più maturo e maschio del seg b. e la ypsilon è una macchina che, con tutto il rispetto eh..., è preferita perlopiù da femmine...

io credo che un impronta esterna sportiveggiante non possa fare altro che migliorare l'appeal di lancia sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dice Megale, l'importanza della Delta nel futuro Lancia e' capitale.

In piu' aggiungo che alle volte la passione puo' far perdere il controllo

Non posso ovviamente giudicare un modello che nemmeno ho visto su un disegno

Quello che posso dire e' che le informazioni di oggi date da Taurus,se saranno vere,non sono rassicuranti...poi,tutto puo' succedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Megale85 come puoi pensare che facciano una sportiva estrema come sarà la 198 o la 148??? Sarà sicuramente una macchina di gran classe....... molto più simile alla Ypsilon che alla 147...... e la clientela Lancia di oggi vuole questo! Sono puttanate le cose sola storia del marchio e cazzatelle varie...... bisogna vedere cosa è il marchio OGGI, bisogna vivere nel presente! Qualsiasi cosa ne uscirà sarà una macchina nello stile Lancia di OGGI non di 20 anni fa.......

ma dico: TI SEI BEVUTO IL CERVELLO??????

Siccome oggi Lancia produce 2 monovolume e 1 Autobianchi dovremmo rassegnarci a questo e dire che Lancia oggi DEVE essere questo????

Dopo averi visto prototipi come Stilnovo , Carcerano e Fulvia tu mi vieni a parlare di "clientela Lancia" che vuole questo???? Ma quale clientela??????????????

Quella che si e' comprata Ypsilon e domani si compra la C3 D&G???

O che si compra Musa e domani si compra il cazzo che gli pare????

Ma che dici? Il punto e' proprio questo...non esiste piu una clientela Lancia.... la clientela Lancia morira' nel 2005 con la fine della Lybra. Se vogliamo ricreare una clientela Lancia e mantenere la poca che e' rimasta va fatta UNA VERA DELTA come Dio comanda!!!!!!!!

Altro che cazzatelle come le chiami te...

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoscrivo in pieno quanto afferma megale85 nel suo post #279... inoltre, IMO Lancia dovrebbe pur avere delle velleità sportive.. anche per creare un appeal tra i giovani, che altrimenti scelgono altri marchi, a cui poi si possono fidelizzare.

D'altronde, anche Mercedes sta svecchiando la sua immagine, MB che dovrebbe essere un'alternativa a Lancia, come anche Audi. Queste però hanno in listino le SLK, TT (= immagine più sportiva e giovane) e l'A3, auto che ha preso lo scettro di seg. C sportiva e lussuosa insieme dopo la dipartita di Delta. L'A3 che NON ESISTEVA 15 ANNI FA... l'hanno creata dopo!! quindi, non capisco perchè Lancia non dovrebbe tornare ad un'auto con caratterizzazione sportiva e lussuosa insieme, e non solo lussuosa come affermano alcuni. Altrimenti, se vogliamo fare un'auto stile Golf Plus, allora non chiamiamola certo Delta...

Link al commento
Condividi su altri Social

sottoscrivo in pieno quanto afferma megale85 nel suo post #279... inoltre, IMO Lancia dovrebbe pur avere delle velleità sportive.. anche per creare un appeal tra i giovani, che altrimenti scelgono altri marchi, a cui poi si possono fidelizzare.

D'altronde, anche Mercedes sta svecchiando la sua immagine, MB che dovrebbe essere un'alternativa a Lancia, come anche Audi. Queste però hanno in listino le SLK, TT (= immagine più sportiva e giovane) e l'A3, auto che ha preso lo scettro di seg. C sportiva e lussuosa insieme dopo la dipartita di Delta. L'A3 che NON ESISTEVA 15 ANNI FA... l'hanno creata dopo!! quindi, non capisco perchè Lancia non dovrebbe tornare ad un'auto con caratterizzazione sportiva e lussuosa insieme, e non solo lussuosa come affermano alcuni. Altrimenti, se vogliamo fare un'auto stile Golf Plus, allora non chiamiamola certo Delta...

ma io direi de non chiamarla proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes cosa dici??? Leggi bene quell oche go scritto! Non ho mai parlato di Monovolume o simili targati Lancia....... una macchina alta 153 non è un Monovolume nè un Suv nè una macchina facente parte della categoria "alte". la Musa di 160cm e rotti è Alta ..... e in fatti è una Monovlume!

Semplicemente bisogna levarsi dalal testa una macchina come la 147...... bassa e sportivissima...... la Delta sarà più dinamica più in stile con la Stilnovo a mio avviso...... che poi non è altro che una Ypsilon stirata!

E poi ragiona se le Alfa dovessero essere solo Sportive e spartane non ne venderebbero più di 10....... cosi se le Fiat dovessero essere solo spartane ed economiche....... oggi la clientela è molto più sofisticata.

Io personalmente l'idea di avere una Delta sportiva come la vecchia Integrale non me la sono mai posta...... io vedo questa Delta come un nuovo concetto di auto...... spero in qualcosa di mai visto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.