Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 147q4 sara' solo 5p e in versione 5p cross rialzata con il solo 1.9m-jet 150cv.....quindi e' un caso come quello della 156q4....che e' andata in vendita solo 6 mesi prima del nuovo modello e 12 del nuovo wagon...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Taurus era proprio impossibile una 147q4 benzina ? E' vero che il serbatoio e' solo 50 litri contro i 63 normali, ma e anche vero che' prendendo come base il peggioramento del consumo combinato dichiarato che si ha passando dalla 156 SportWagon alla SportWagonQ4 che passa dai 6.3 ai 6.8 litri/100 km ( peggiora circa dell 11% ) e tenendo conto del peggiore rendimento del Busso 3.2 rispetto al diesel, nonche' della probabile iniezione di potenza, si potrebbe pensare che il consumo in ciclo combinato di una ipotetica 147q4 con un Busso portato a 250 Cv sarebbe dell'ordine dei 14/15 litri ogni 100 km; un serbatoio da 50 litri sarebbe piu' che sufficiente per la maggior parte delle utenze. Inoltre su quest'auto potreste usare i nuovi V6 Global, che ormai gia' saranno stati presentati su 939.

stev nella primavera 2006 debuttera' la 940 3p che avra' la TI torsen-c cioe' di terza generazione come 939 e non torsen-b di seconda generazione come audi nelle a4/a6/a8.... di serie sulla 3.2v6 e in opzione alle 1.9 jtd 150 e 200cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo almeno che sara' un remake del mitico Deltone e non un monovolumone osceno a cavallo di due segmenti....

allora a 3 porte non la faranno?Vorrei sapere il perchè...è un peccato!!

E spero e vorrei che fosse una vera delta,un'auto simile nel concetto alla 147,serie1,o vecchia delta insomma eleganza e sportività assieme.Sai pure per caso,caro Taurus che nuovi opzionl ci saranno????Che sò il controllo radar oppuire una strumentazione digitale??

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

stev nella primavera 2006 debuttera' la 940 3p che avra' la TI torsen-c cioe' di terza generazione...

OK, ma il Torsen-c lo hanno gia' le attuali SportWagon e CrossWagon Q4.

Se pero' 148 sara' presentata e commercializzata nel primo/secondo semestre del 2006, in fondo e' accettabile che la versione integrale a benzina sia presentata solo sul modello nuovo. Peccato pero' : mi sarebbe piaciuto vedere un bel Busso slegato dai vincoli di dover gestire solo la TA, su un telaio stracollaudato come l'attuale 147. Credo che le varie A3/S3 sarebbero diventate rosse dall'invidia...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.