Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' la delta che andra' in vendita dopo la 148 non l'inverso....la 940 e' in fase molto avanzata addiritura gia' presentata insieme alla 198 a celebri analisti del settore....e 940 e' gia' in prova credo presto avremo foto di vetture camuffate per entrambe....dai primi test trovano la 940 molto agile....

la 940 sara' commercializzata nella versione 3p gia' nella primavera (maggio 2006)... mentre per la 5p si dovra' attendere l'autunno/2005 date che io primo svelo' due anni fa....

la 147q4 sara' solo 5p e in versione 5p cross rialzata con il solo 1.9m-jet 150cv.....quindi e' un caso come quello della 156q4....che e' andata in vendita solo 6 mesi prima del nuovo modello e 12 del nuovo wagon....

E' anche questa una ipotesi, tu vi insisti, vedremo:

ciò però impone che 147 benzina finisce quest'anno: converrai che montare i jts (ammesso sia pronto anche il 1.6) su un modello per pochi mesi è un'operazione assurda. Vorrai quindi rispondermi al problema euro 4.

Commercialmente poi è molto + logico sostituire quanto prima la Stilo (prodotta di fatto in perdita) ed impattare il mercato con una attesa Lancia che sostituire un modello appena ristilizzato e che comunque vende e non produce in perdita.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Delta una 5 porte fatta per Italdesign...magari un remake della Delta I, che era anche de Giugiaro?? Un remake allo stile new Fulvia??

Chissà qualcosa tipo quello schizzo che avevo postato mesi fa..cmq il cs fiat-lancia sa di sicuro fare meglio di giugairo e se hanno i soldi hanno fatto bene a svilupare qualcosa di diverso dalla stilnvo che (PUR bella) sa più di fiat o nissan che di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scegliere Giugiaro,papa' della prima Delta,fa sicuramente molta immagine

Il problema,secondo me,e' che rifarla come era allora,così spigolosa e squadrata (anche se bellissima a quei tempi ed ancora oggi) la vedo un po' complicata

Poi,come ha gia' detto qualcuno,di recente il Giorgetto disegna con le matite coreane che aveva comprato a Natale al figlio...e la cosa non mi rende proprio felice !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.